L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift invita a casa i fan per ascoltare il nuovo album!

Di

Sì! Siamo tutti gelosi perché Taylor Swift ha invitato nella sua casa di Los Angeles un gruppo di fan per ascoltare il suo nuovo album “1989”, per ben cinque ore! Ecco le prove!

taylor-swift-1989-party-fan-4Chi è la celebrità più cool con i fan? Sicuramente Taylor Swift! Almeno dopo quello che ha fatto questo weekend! Taylor Swift, come riporta MTV e come vediamo dalle numerose foto comparse su Instagram con l’hastag , ha invitato nella sua casa di Los Angeles un gruppo di fan per consentire loro di ascoltare in anteprima il suo nuovo album “1989”.

taylor-swift-1989-party-fan-8

taylor-swift-1989-party-fan-6Un vero listening party in stile Taylor Swift con tanto di gattini e biscotti! I fan che hanno partecipato hanno scritto poi sui social network commenti entusiastici:taylor-swift-1989-party-fan-5

taylor-swift-1989-party-fan-3“Ancora non riesco a respirare!”, “Oh mio dio è stato grande”, “È stato incredibile! Ti amo Taylor!” , “Le parole non possono esprimere quanto le sono grata!”

Ecco una carrellata di foto con hashtag .

taylor-swift-1989-party-fan-2

Il nuovo album di Taylor Swift,  “1989″, in omaggio al suo anno di nascita e alle potenzialità inesplorate della musica pop dei tardi anni ’80, uscirà il 27 ottobre e si può già preordinare sul sito di Taylor Swift.

taylor-swift-1989-party-fan-1Chi di voi avrebbe voluto essere lì?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sì! Siamo tutti gelosi perché Taylor Swift ha invitato nella sua casa di Los Angeles un gruppo di fan per ascoltare il suo nuovo album “1989”, per ben cinque ore! Ecco le prove! Chi è la celebrità più cool con i fan? Sicuramente Taylor Swift! Almeno dopo quello che ha fatto questo weekend! Taylor Swift, […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.