Sì! Siamo tutti gelosi perché Taylor Swift ha invitato nella sua casa di Los Angeles un gruppo di fan per ascoltare il suo nuovo album “1989”, per ben cinque ore! Ecco le prove!
Chi è la celebrità più cool con i fan? Sicuramente Taylor Swift! Almeno dopo quello che ha fatto questo weekend! Taylor Swift, come riporta MTV e come vediamo dalle numerose foto comparse su Instagram con l’hastag #1989SECRETSESSIONS, ha invitato nella sua casa di Los Angeles un gruppo di fan per consentire loro di ascoltare in anteprima il suo nuovo album “1989”.
Un vero listening party in stile Taylor Swift con tanto di gattini e biscotti! I fan che hanno partecipato hanno scritto poi sui social network commenti entusiastici:
“Ancora non riesco a respirare!”, “Oh mio dio è stato grande”, “È stato incredibile! Ti amo Taylor!” , “Le parole non possono esprimere quanto le sono grata!”
Ecco una carrellata di foto con hashtag #1989SECRETSESSIONS.
Il nuovo album di Taylor Swift, “1989″, in omaggio al suo anno di nascita e alle potenzialità inesplorate della musica pop dei tardi anni ’80, uscirà il 27 ottobre e si può già preordinare sul sito di Taylor Swift.
Chi di voi avrebbe voluto essere lì?