L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ha una nemica e ne parla in “Bad Blood” da “1989”

Di

Taylor Swift ha una nemica. Sì. E non si tratta di questioni di cuore ma di business. Nell’ultima intervista con la rivista Rolling Stone (che ha dedicato alla cantante anche una copertina), Taylor parla delle canzoni contenute in “1989” e svela che una di loro, “Bad Blood”, parla di un’artista che ha cercato di sabotarla.

taylorswift-770_2“1989” è il titolo dell’atteso album di Taylor Swift e lo sport preferito con le canzoni di Taylor Swift è quello di capire di chi stia palrando. Mentre è già chiaro in Shake it uup” che ad un certo punto parla di Harry Styles e Kendall Jenner, ci aspetta una bella sorpresa quando dovremmo cercare di capire di chi stia parlando Taylor in “Bad Blood”, la canzone più arrabiata dell’album è dedicata ad un’altra cantante: ecco cosa ha detto alla rivista Rolling Stone.

“Per anni non ho mai capito se eravamo amiche o no. Lei mi si avvicinava durante gli award, diceva qualcosa e se ne andava e io mi chiedevo ‘Siamo amiche o mi ha appena insultata?’ Poi lo scorso anno ha passato il segno. Ha fatto qualcosa di orribile, allora ho capito ‘Ecco siamo solo nemiche.’ E non si trattava di un ragazzo! Aveva a che fare con il lavoro. Praticamente ha tentato di sabotare tutto il mio tour nelle arene. Ha cercato di assumere un gruppo di persone che stavano già lavorando con me. A me non piace davvero il confronto, non potete immaginare quanto odio il conflitto. Così ora cerco di evitarla. È una cosa fastidiosa, non mi piace.”taylor-swift-outtakes-cool-shake-it-off

Chissà di chi sta parlando? Alcuni ritengono che si tratti di Katy Perry poichè nel 2013 alcuni ballerini di Taylor Swift lasciarono il Red tour per andare a ballare per lei… che sia l’artista nemica? Voi che ne dite?

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".