L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift debutta al primo posto della classifica dei singoli USA

Di

Il tocco magico di Taylor Swift ha colpito ancora! Il nuovo singolo “Shake It Off” è arrivato direttamente al primo posto della classifica dei singoli Usa.

taylorswift-770_2

Un debutto straordinario quello di Taylor Swift che con il suo nuovo singolo Shake It Off non solo è entrata al #1 posto della classifica di vendita dei singoli USA, ma è anche diventato il miglior debutto del 2014; a contribuire al successo del singolo, ovviamente, c’è il divertente video che in pochi giorni sono già oltre 56 milioni di visualizzazioni.

“Shake It Off”, che è appena uscito anche in rotazione radiofonica in Italia, farà parte del nuovo album della superstar in uscita il 28 ottobre che si intitolerà “1989”. Il disco già è disponibile per il preorder iTunes, dove in poche ore è salito al #1 posto della classifica dei dischi più venduti in tutto il mondo, compreso il nostro Paese.

Taylor Swift_Photo_1989_300CMYK_m

“Ci ho messo due anni a scrivere 1989″ ha raccontato Taylor “due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni 80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto.”

L’annuncio dell’uscita di questo nuovo lavoro è stato fatto in diretta live streaming su Yahoo da Taylor Swift, al cospetto di un gruppo di fortunati fan: “Negli ultimi anni ho imparato una lezione molto importante. Non possiamo controllare quello che la gente dice di noi ma possiamo controllare la nostra reazione. Possiamo lasciare che ci abbatta, ci renda amari, addirittura ci renda pazzi, oppure possiamo…Shake it off”.

Taylor_Swift_-_1989

 Pensate che Shake It Off di Taylor Swift si merita di essere il Miglior debutto del 2014?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".