L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift debutta al primo posto della classifica dei singoli USA

Di

Il tocco magico di Taylor Swift ha colpito ancora! Il nuovo singolo “Shake It Off” è arrivato direttamente al primo posto della classifica dei singoli Usa.

taylorswift-770_2

Un debutto straordinario quello di Taylor Swift che con il suo nuovo singolo Shake It Off non solo è entrata al #1 posto della classifica di vendita dei singoli USA, ma è anche diventato il miglior debutto del 2014; a contribuire al successo del singolo, ovviamente, c’è il divertente video che in pochi giorni sono già oltre 56 milioni di visualizzazioni.

“Shake It Off”, che è appena uscito anche in rotazione radiofonica in Italia, farà parte del nuovo album della superstar in uscita il 28 ottobre che si intitolerà “1989”. Il disco già è disponibile per il preorder iTunes, dove in poche ore è salito al #1 posto della classifica dei dischi più venduti in tutto il mondo, compreso il nostro Paese.

Taylor Swift_Photo_1989_300CMYK_m

“Ci ho messo due anni a scrivere 1989″ ha raccontato Taylor “due anni ti danno il tempo necessario per crescere e cambiare e lasciare che le cose ti ispirino. Ho ascoltato molto pop anni 80, com’erano coraggiose quelle canzoni e quanti pochi limiti si ponevano allora. Da questa prospettiva l’album per me è come una rinascita. È il mio primo ufficiale e documentato album pop. 1989 è l’album più coeso che abbia mai scritto e quello che preferisco in assoluto.”

L’annuncio dell’uscita di questo nuovo lavoro è stato fatto in diretta live streaming su Yahoo da Taylor Swift, al cospetto di un gruppo di fortunati fan: “Negli ultimi anni ho imparato una lezione molto importante. Non possiamo controllare quello che la gente dice di noi ma possiamo controllare la nostra reazione. Possiamo lasciare che ci abbatta, ci renda amari, addirittura ci renda pazzi, oppure possiamo…Shake it off”.

Taylor_Swift_-_1989

 Pensate che Shake It Off di Taylor Swift si merita di essere il Miglior debutto del 2014?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Sul più bello si aggiudica il sabato 25 Ottobre 2020 - 10:00

Nel 132° giorno delle riaperture (15 Giugno) Sul più bello in testa si dimostra il favorito del pubblico, seguito da Greenland e I Predatori.

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).