Warning: getimagesize(http://static.screenweek.it/2014/7/22/Tartarughe_Ninja_Poster_Italia_02_mid.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 403 Forbidden in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tartarughe Ninja – Ecco gli Storyboard dell’incontro tra le tartarughe e April

Tartarughe Ninja – Ecco gli Storyboard dell’incontro tra le tartarughe e April

Di Filippo Magnifico

TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES    Turtle Power  Featurette   International English   Paramount   YouTube

La prossima settimana Tartarughe Ninja, il film prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman, arriverà nelle sale italiane. In America è invece uscita da qualche giorno e, come sempre succede in questi casi, nel web ha si comincia a trovare il materiale riguardante la fase di pre-produzione del film. Qui sotto ad esempio trovate alcuni soryboard, realizzati da Charles Ratteray (“Firefly”), che mostrano l’incontro tra le tartarughe protagoniste di questa storia e April O’Neil, che nel film è interpretata da Megan Fox. Si tratta di un momento che più volte abbiamo visto nei vari trailer che sono stati diffusi nel corso di questi mesi, ma che ci viene descritta nel dettaglio, quindi se non volete SPOILER vi conviene non proseguire con la lettura:

03

04

05

06

07

08

09

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

Il film è stato recentemente presentato durante l’edizione 2014 del Comic-Con (qui trovate il resoconto del panel), lì erano anche stati rivelati i primi dettagli sul sequel che a quanto pare prevede il coinvolgimento di personaggi come Bebop, Rocksteady e Casey Jones. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Tartarughe Ninja Poster Italia 02

Nel cast di Tartarughe Ninja troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), William Fichtner (Shredder) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein). Il film arriverà nelle nostre sale il 18 settembre 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.