I fan continuano a chiedere a gran voce un sequel di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, ma al momento questa pellicola sembra immersa in un limbo dal quale difficilmente riuscirà ad uscire.
Tanto vale giocare tutte le carte a disposizione e provare a fare una richiesta… sotto forma di Musical! Proprio così, qui sotto trovate una vera e propria richiesta cantata, affidata ai due attori che hanno interpretato il Giudice Dredd sul grande schermo: Karl Urban e il “Mercenario” Sylvester Stallone:
Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Nel cast ci sono anche Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson) e Lena Headey (la malvagia Madeline “Ma-Ma” Madrigal).
Nonostante il film abbia ricevuto il consenso sia della critica che dei fan (cosa molto rara e confermata anche dalla nostra recensione), il disastroso risultato ottenuto al box office ne ha irrimediabilmente compromesso il futuro.
Eppure la speranza nei confronti di un sequel non sembra essersi spenta. Il pubblico lo vuole a tal punto da aver creato una petizione online, che ha già superato le 100.000 adesioni, e negli ultimi giorni si è sparsa la voce che questa nuova pellicola potrebbe essere un prequel (QUI trovate maggiori informazioni).