L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sylvester Stallone e Karl Urban invocano il sequel di Dredd con un Musical

Di Filippo Magnifico

dredd-foto-dal-film

I fan continuano a chiedere a gran voce un sequel di Dredd, il cinecomic ispirato alle avventure del giudice futuristico creato da John Wagner, ma al momento questa pellicola sembra immersa in un limbo dal quale difficilmente riuscirà ad uscire.

Tanto vale giocare tutte le carte a disposizione e provare a fare una richiesta… sotto forma di Musical! Proprio così, qui sotto trovate una vera e propria richiesta cantata, affidata ai due attori che hanno interpretato il Giudice Dredd sul grande schermo: Karl Urban e il “Mercenario” Sylvester Stallone:

Dredd, scritto da Alex Garland e diretto da Pete Travis, ha fatto il suo ingresso nelle sale americane il 21 settembre 2012. Nel cast ci sono anche Olivia Thirlby (il Giudice Cassandra Anderson) e Lena Headey (la malvagia Madeline “Ma-Ma” Madrigal).

Nonostante il film abbia ricevuto il consenso sia della critica che dei fan (cosa molto rara e confermata anche dalla nostra recensione), il disastroso risultato ottenuto al box office ne ha irrimediabilmente compromesso il futuro.

Eppure la speranza nei confronti di un sequel non sembra essersi spenta. Il pubblico lo vuole a tal punto da aver creato una petizione online, che ha già superato le 100.000 adesioni, e negli ultimi giorni si è sparsa la voce che questa nuova pellicola potrebbe essere un prequel (QUI trovate maggiori informazioni).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).