L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stretch – Gag reel, clip e prima immagini della commedia d’azione di Joe Carnahan

Di Marlen Vazzoler

Stretch-chris-pine

A inizio anno la Universal ha cancellato i suoi piani per l’uscita cinematografica della commedia d’azione Stretch, prevista inizialmente per il 21 marzo, per problemi di budget riguardanti la distribuzione e la promozione del film. Ma grazie alla BH Tilt, una nuova etichetta della Blumhouse, il film di Joe Carnahan verrà distribuito in multi-piattaforma mentre la Universal Studios Home Entertainment si occuperà della distribuzione digitale a ottobre.

Protagonista del film è un fortunato autista (Patrick Wilson) che per eliminare i propri debiti comincia a lavorare per un miliardario. Ma quest’ultimo trasforma la sua vita in un inferno.

Carnahan ha cominciato a promuovere personalmente il film tramite i social media, con il suo account twitter e quelli del film, postando alcune immagini e clip.

 

 

 

 

 

 

 

Qui invece potete vedere quasi quattro minuti di gag reel, incentrati sul pazzo personaggio interpretato da Chris Pine.

A luglio il regista aveva svelato che stava rimontando il film con Jason Hellman, con cui ha lavorato a The Grey, The Blacklist e State of Affairs. Il film debutterà a fine anno in un Festival non specificato, non il Sundance.
Oltre a Pine e a Wilson, fanno parte del cast Norman Reedus, Ed Helms, Jessica Alba, Brooklyn Dekker, James Badge Dale, Shaun Toub, Ray Liotta, e David Hasselhoff.

Fonti Joe Carnahan, Stretch, Deadline, Collider

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.