L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steal My Girl leacked! Le directioners sono certe che sia stato Liam Payne

Di

Il fandom dei One Direction, l’unico fandom per il quale un brano arriva in rete solo un giorno prima della sua uscita! “Steal my girl” ha trovato ieri notte la sua strada su Internet e in molti sono certi che sia stato Liam Payne stesso a pubblicarla in anticipo!

steal-my-girl-leacked“Steal my girl” è l’attesissimo primo singolo tratto dal quarto album dei One Direction che si intitolerà, guarda caso, proprio “Four” (quattro, qualcuno era privo di fantasia quel giorno?)

“Steal my girl” della quale avevamo in settimana sentito uno piccola parte, è arrivata in rete questa notte! Su twitter si è scatenato il putiferio. Directioners che sono quasi cadute sotto la doccia quando l’hanno saputo, directioners che dormivano e che ora si disperano per non averla potuta sentire, ma soprattutto si è sollevato un sospetto… che sia stato Liam Payne stesso a pubblicarla?

Il sospetto è legittimo e nasce dal fatto che Liam verso le l’una di notte ha scritto che npn poteva dormire e pochi secondo dopo la canzone è arrivata in rete!

 

Volete saperne di più sulla canzone? Pare che il brano sia perfetto e che tra le cose più notevoli ci siano gli acuti di Zayn e il solo di chitarra di Niall..

one-direction-steal-my-girl-4

Poi c’è anche chi dice che chi ascolta la versione leacked di “Steal my girl” non è una vera fan… voi l’avete ascoltata o aspettate domani?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".