L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steal My Girl leacked! Le directioners sono certe che sia stato Liam Payne

Di

Il fandom dei One Direction, l’unico fandom per il quale un brano arriva in rete solo un giorno prima della sua uscita! “Steal my girl” ha trovato ieri notte la sua strada su Internet e in molti sono certi che sia stato Liam Payne stesso a pubblicarla in anticipo!

steal-my-girl-leacked“Steal my girl” è l’attesissimo primo singolo tratto dal quarto album dei One Direction che si intitolerà, guarda caso, proprio “Four” (quattro, qualcuno era privo di fantasia quel giorno?)

“Steal my girl” della quale avevamo in settimana sentito uno piccola parte, è arrivata in rete questa notte! Su twitter si è scatenato il putiferio. Directioners che sono quasi cadute sotto la doccia quando l’hanno saputo, directioners che dormivano e che ora si disperano per non averla potuta sentire, ma soprattutto si è sollevato un sospetto… che sia stato Liam Payne stesso a pubblicarla?

Il sospetto è legittimo e nasce dal fatto che Liam verso le l’una di notte ha scritto che npn poteva dormire e pochi secondo dopo la canzone è arrivata in rete!

 

Volete saperne di più sulla canzone? Pare che il brano sia perfetto e che tra le cose più notevoli ci siano gli acuti di Zayn e il solo di chitarra di Niall..

one-direction-steal-my-girl-4

Poi c’è anche chi dice che chi ascolta la versione leacked di “Steal my girl” non è una vera fan… voi l’avete ascoltata o aspettate domani?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).