Il fandom dei One Direction, l’unico fandom per il quale un brano arriva in rete solo un giorno prima della sua uscita! “Steal my girl” ha trovato ieri notte la sua strada su Internet e in molti sono certi che sia stato Liam Payne stesso a pubblicarla in anticipo!
“Steal my girl” è l’attesissimo primo singolo tratto dal quarto album dei One Direction che si intitolerà, guarda caso, proprio “Four” (quattro, qualcuno era privo di fantasia quel giorno?)
“Steal my girl” della quale avevamo in settimana sentito uno piccola parte, è arrivata in rete questa notte! Su twitter si è scatenato il putiferio. Directioners che sono quasi cadute sotto la doccia quando l’hanno saputo, directioners che dormivano e che ora si disperano per non averla potuta sentire, ma soprattutto si è sollevato un sospetto… che sia stato Liam Payne stesso a pubblicarla?
Il sospetto è legittimo e nasce dal fatto che Liam verso le l’una di notte ha scritto che npn poteva dormire e pochi secondo dopo la canzone è arrivata in rete!
Can’t sleeep
— liam (@Real_Liam_Payne) September 28, 2014
Volete saperne di più sulla canzone? Pare che il brano sia perfetto e che tra le cose più notevoli ci siano gli acuti di Zayn e il solo di chitarra di Niall..
Poi c’è anche chi dice che chi ascolta la versione leacked di “Steal my girl” non è una vera fan… voi l’avete ascoltata o aspettate domani?