L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars Rebels, ecco i primi cinque minuti in italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

Star Wars Rebels   Spark  Teaser - YouTube

Il prossimo 3 ottobre, Disney Channel (canale disponibile su SKY e Mediaset Premium) e Disney XD (canale disponibile in esclusiva su SKY) trasmetteranno il film televisivo di Star Wars Rebels, che anticiperà la nuova serie in CGI ambientata nell’universo di Guerre stellari; oggi, però, potete gustarne un assaggio grazie al seguente video, che contiene i primi cinque minuti del film in versione italiana. La preview integrale, che durerà 7 minuti, andrà invece in onda lunedì 15 settembre su Disney XD prima e dopo l’episodio speciale Phineas and Ferb Star Wars.

Vi ricordo che Star Wars Rebels si svolgerà tra la prima e la seconda trilogia della saga di George Lucas, con i Jedi costretti a nascondersi, l’Impero che spadroneggia sulla galassia, e l’Alleanza Ribelle ancora nelle sue prime fasi di formazione. Questa è la sinossi ufficiale:

Sono tempi bui per gli abitanti della galassia, minacciati dall’Impero Galattico che ha invaso un pianeta lontano, rovinando le vite dei suoi abitanti. I membri dell’equipaggio della nave spaziale Ghost – capitanato da Ezra, l’impavido “ragazzaccio”, il cowboy Jedi Kanan, la temeraria pilota Hera, il muscoloso Zeb, la guerriera “testa calda” Sabine e Chopper, droide permaloso esperto di meccanica – sono fra i pochi ad avere il coraggio necessario per opporsi alla tirannia dell’Impero.

I creatori dello show, in onda su Disney XD a partire dal 2 novembre, sono Dave Filoni (Star Wars: Clone Wars), Simon Kinberg (Sherlock Holmes, X-Men: Days of Future Past) e Carrie Beck, mentre il cast vocale comprende, in lingua originale, Freddie Prinze Jr. (Kanan), Steve Blum (Zeb), Taylor Gray (Ezra), Tiya Sircar (Sabine) e Vanessa Marshall (Hera).

CLICCATE QUI per vedere il corto Not What You Think.

CLICCATE QUI per vedere il corto La macchina dello spettro.

CLICCATE QUI per il resoconto del panel del Comic-Con, con dettagli e video.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di Star Wars Rebels sul nostro Episode39 a questo LINK.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan incassa ¥5.9 miliardi, Evangelion supera Shin Godzilla, Demon Slayer supera i ¥39.9 miliardi 11 Maggio 2021 - 21:38

Confermato Demon Slayer al primo posto al box office mondiale dei film del 2020, Evangelion supera Shin Godzilla durante la Golden Week e diventa il film di maggior incasso di Hideaki Anno. In Giappone estese le restrizioni a causa della pandemia. I due film di Kenshin in arrivo su Netflix

David di Donatello 2021: trionfa Volevo Nascondermi, tutti i vincitori 11 Maggio 2021 - 21:30

È terminata la 66esima edizione dei David di Donatello, il più prestigioso premio cinematografico italiano. Ecco tutti i vincitori.

Kiefer Sutherland in una nuova serie di spionaggio su Paramount+ 11 Maggio 2021 - 21:00

La star di 24 e Designated Survivor tornerà in azione in una serie ideata da John Requa e Glenn Ficarra, produttori esecutivi di This Is Us

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.