L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Star Wars: A New Dawn”: la Disney presenta i nuovi romanzi nel nuovo canone

Di

La Disney Publishing Worldwide annuncia l’arrivo di una nuova serie di romanzi legati all’universo Star Wars e collocati cronologicamente tra la 1° e la 2° trilogia, nello specifico i romanzi racconteranno gli antefatti della serie TV che verrà lanciata a novembre Star Wars: Rebels.

star-wars-rebels-a-new-dawnScopriremo come Kanan Jarrus ed Hera Syndulla, due dei personaggi principali della serie TV animatia Star Wars: Rebels, si sono conosciuti prima di iniziare la resistenza contro l’Impero.

La Lucasfilm ha appena fatto un passaggio di importanza storica decidendo di includere nel canone starwarsiano alcuni elementi dell’Universo Espanso. Mentre il canone è tutto ciò che viene raccontato nei sei episodi della saga cinematografica più gli episodi della serie TV animata The Clone Wars, l’Universo Espanso riguarda il mondo esplorato dai fan in videogiochi, giochi di ruolo, fumetti e quanto altro.

La Lucasfilm ha dichiarato che elementi dell’Universo Espanso entreranno nel canone come ad esempio l’Inquisitore, l’Ufficio della sicurezza imperiale ed altre cose che scopriremo in Star Wars: Rebels.

Altri elementi nuovi del canone li scopriremo certamente in questa nuova pubblicazione della Disney Publiching Worldwide con la Del Rey Books, Star Wars: A New Dawn di John Jackson Mille. Il primo di una serie di romanzi per adulti.

Qui trovate un estratto letto in inglese dal romanzo:

Star Wars Rebels TV Movie andrà in onda il 3 ottobre alle 20 su Disney Channel e Disney XD e introdurrà la serie Star Wars: Rebels che arriverà il prossimo 1 novembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La Disney Publishing Worldwide annuncia l’arrivo di una nuova serie di romanzi legati all’universo Star Wars e collocati cronologicamente tra la 1° e la 2° trilogia, nello specifico i romanzi racconteranno gli antefatti della serie TV che verrà lanciata a novembre Star Wars: Rebels. Scopriremo come Kanan Jarrus ed Hera Syndulla, due dei personaggi principali […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.