L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Un nuovo video dal set e un’immagine che sembra nascondere qualcosa

Di Filippo Magnifico

Millennium-Falcon star wars

Ancora novità da Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga Star Wars diretto da J.J. Abrams. Il regista ha recentemente pubblicato su Twitter una nuova foto, che contiene un messaggio indirizzato alla Apple.

Al di là del messaggio, quello che veramente interessa è lo sfondo, che dovrebbe risultare molto famigliare ai fan della saga: sembra infatti che il bigliettino sia stato fotografato all’interno della Morte Nera, la gigantesca stazione da battaglia spaziale realizzata dall’Impero Galattico.

DeathStar

Come sappiamo la Morte Nera è stata distrutta. Vuol dire che nel film ce ne sarà un’altra o semplicemente la produzione ha deciso di ricreare la scena per dei flashback? Certo, potrebbe anche essere niente di tutto questo, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di scoprirlo!

Nel frattempo la Airbourne Aviation, una scuola di volo situata a Popham Airfield, ha pubblicato nel web un nuovo video dal set, che ci pemette di dare un’ulteriore occhiata al Millennium Falcon (o per meglio dire una porzione di Millennium Falcon) e ad un X-wing:

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Finch: Tom Hanks nel primo poster del film Amblin per AppleTV+ 16 Settembre 2021 - 17:00

Tom Hanks nel primo poster del film Finch, il film Amblin in arrivo su AppleTV+ ai primi di novembre

L’Uomo nel Buio: Man In The Dark, l’ultimo trailer rivela la nuova data italiana 16 Settembre 2021 - 16:15

A ottobre arriverà nelle sale italiane L'Uomo nel Buio: Man In The Dark, il seguito ancora una volta interpretato da Stephen Lang

Sex Education: nuovo trailer per la stagione 3 16 Settembre 2021 - 15:54

Manca poco al debutto della terza stagione di Sex Education. Nell'attesa ecco il nuovo trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".