Star Wars 7 – Un nuovo video dal set e un’immagine che sembra nascondere qualcosa

Star Wars 7 – Un nuovo video dal set e un’immagine che sembra nascondere qualcosa

Di Filippo Magnifico

Millennium-Falcon star wars

Ancora novità da Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga Star Wars diretto da J.J. Abrams. Il regista ha recentemente pubblicato su Twitter una nuova foto, che contiene un messaggio indirizzato alla Apple.

Al di là del messaggio, quello che veramente interessa è lo sfondo, che dovrebbe risultare molto famigliare ai fan della saga: sembra infatti che il bigliettino sia stato fotografato all’interno della Morte Nera, la gigantesca stazione da battaglia spaziale realizzata dall’Impero Galattico.

DeathStar

Come sappiamo la Morte Nera è stata distrutta. Vuol dire che nel film ce ne sarà un’altra o semplicemente la produzione ha deciso di ricreare la scena per dei flashback? Certo, potrebbe anche essere niente di tutto questo, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di scoprirlo!

Nel frattempo la Airbourne Aviation, una scuola di volo situata a Popham Airfield, ha pubblicato nel web un nuovo video dal set, che ci pemette di dare un’ulteriore occhiata al Millennium Falcon (o per meglio dire una porzione di Millennium Falcon) e ad un X-wing:

Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI