Ancora novità da Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga Star Wars diretto da J.J. Abrams. Il regista ha recentemente pubblicato su Twitter una nuova foto, che contiene un messaggio indirizzato alla Apple.
#AppleWatch pic.twitter.com/6aW4mEyB3F
— Bad Robot (@bad_robot) 9 Settembre 2014
Al di là del messaggio, quello che veramente interessa è lo sfondo, che dovrebbe risultare molto famigliare ai fan della saga: sembra infatti che il bigliettino sia stato fotografato all’interno della Morte Nera, la gigantesca stazione da battaglia spaziale realizzata dall’Impero Galattico.
Come sappiamo la Morte Nera è stata distrutta. Vuol dire che nel film ce ne sarà un’altra o semplicemente la produzione ha deciso di ricreare la scena per dei flashback? Certo, potrebbe anche essere niente di tutto questo, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di scoprirlo!
Nel frattempo la Airbourne Aviation, una scuola di volo situata a Popham Airfield, ha pubblicato nel web un nuovo video dal set, che ci pemette di dare un’ulteriore occhiata al Millennium Falcon (o per meglio dire una porzione di Millennium Falcon) e ad un X-wing:
Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” come John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max von Sydow. A loro si aggiungono delle vecchie conoscenze come il già citato Harrison Ford (Han Solo), Carrie Fisher (Leila), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8).