L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Nuovi rumor su Luke Skywalker e la sua scomparsa

Di Marlen Vazzoler

star-wars-luke

In questi mesi siamo stati bombardati con un sacco di voci sulla trama di Star Wars: Episodio VII, alcune sono state smentite da voci più recenti, altre riguardavano invece vecchie bozze dello script di Abrams e Kasdan, e in alcuni casi quello originale di Michael Arndt. Ma alcuni elementi sono rimasti invariati, come la scomparsa di Luke Skywalker. Non è ancora chiaro come (è stato rapito dopo la fine di Il ritorno dello Jedi?), perché e per quanto tempo (si oscilla tra i 30-20-10 anni, ndr.). Per il momento nessuna voce è emersa sulle altre, ma il sito This is Infamous ha recentemente ricevuto nuove informazioni sul destino del cavaliere Jedi confermate da molteplici fonti.

ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Nella scena d’inizio del film scopriamo che Luke è scomparso e che Han Solo lo sta cercando con i personaggi interpretati da Daisy Ridley e John Boyega. Secondo alcuni Solo sta guidando una missione di salvataggio, per liberare Luke che è stato catturato dai cattivi. Secondo queste nuovi fonti invece Luke è scomparso da soli 10 anni, dopo la conclusione di Il ritorno dello Jedi ha trascorso il suo tempo a ricostruire l’Ordine Jedi. Inoltre è diventato così potente nell’uso della Forza che può letteralmente muovere le montagne o far cadere le astronavi con un solo sguardo.

“Ma Luke comincia ad avvertire un disturbo nella Forza… e comincia a sentire l’attrazione del Lato Oscuro. Se quanto detto sul risorgimento dell’Imperatore è vero, credo che la sua presenza e il suo desiderio di corteggiare ancora una volta il giovane Skywalker è la radice di questo nuovo male. Perché sa quanto sarebbe pericoloso se riuscisse a convincerlo a cambiare campo, Luke decide di andare in esilio e scompare”.

Luke se ne va su Dagobah, dove era stato addestrato da Yoda, e qui verrà trovato dai suoi amici.

L’ipotesi della ricostruzione dell’Ordine dei Jedi era già stata accennata in passato, ma è la prima volta che si parla di un esilio auto-imposto. Vogliamo inoltre far notare che non è la prima volta che il Lato Oscuro cerca di insidiare Luke, quindi come ipotesi è fattibile, a questo punto però c’è da chiedersi che ne è stato dell’Ordine dei Jedi durante la scomparsa di Luke.

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte thisisinfamous

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).