L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7 – Il costume di Daisy Ridley, rumor sul personaggio di Adam Driver e un nuovo X-wing?

Di Marlen Vazzoler

star-wars-epide-vii

Il Millenium Falcon e l’X-Wing Starfighter non sono gli unici veicoli avvistati sul set di Star Wars: Episodio VII a Greenham Common. In questa nuova foto (in alto a sinistra, ndr.) potete intravedere un terzo veicolo, sembra una variante nera dell’X-Wing Starfighter anche se i motori sono diversi.

star-wars-7-x-wing-variant-02

La forma è diversa, per quanto riguarda invece il colore invece è difficile capire se il veivolo è dipinto di nero o è solo coperto da dei teli come nel caso qui sotto o in questa foto.

star-wars-7-x-wing-variant-01

Grazie a Jason Ward di Making Star Wars abbiamo invece un’idea di come sarà il costume indossato da Daisy Ridley nel film, di cui vi avevamo già fornito qualche indicazione. Ward ha potuto vedere i concept art usati nel film, in particolare quello di Daisy, di cui ha abbozzato degli sketch.

star-wars-7-daisy-ridley-sketch-01

La famosa sciarpa si può intravedere nel secondo disegno, nel primo non è stata inserita la parte svolazzante ma è presente. Il costume è ricco di gadget e dettagli, qui vediamo una versione molto più semplificata. Le protezioni sulle ginocchia e il petto, e la sciarpa sono di colore blu scuro, i pantaloni sono grigi, le braccia hanno una protezione di colore bianco, simile a quello delle ossa, con delle cinghie marroni. Non ha un berretto in testa ma un visore trasparente, di plastica o vetro, attraverso il quale si possono vedere i suoi occhi.

star-wars-7-daisy-ridley-sketch-02

Questi concept art sono stati usati nel film, ma il risultato finale dovrebbe essere un po’ meno complesso e ricco.

ATTENZIONE POTENZIALI SPOILER
Uno degli utenti del forum ‘The Cantina’, Kyle, è venuto in possesso di alcune informazioni sul personaggio di Adam Driver. Non avendo modo di confermare la sua fonte ha deciso di postar qui quanto ha scoperto e di non mandare la notizia a nessun sito. Si tratta di un’ipotesi interessante, e abbiamo pensato di condividerla con voi.

-Adam Driver è il cattivo del film, è un tipo tosto, non è né un Sith, né un Inquisitore ma una sorta di aspirante Sith. È l’erede di una famiglia aristocratica imperiale.
-Ha sempre sentito il potere della Forza ma è stato conquistato dal Lato Oscuro quando era ancora piccolo.
-Ha usato la sua fortuna e il suo peso politico per viaggiare nella galassia, per la maggior parte della sua vita, per cercare artefatti Sith.

Niente di tutto questo è visto nel film ma durante un dialogo con i personaggi della Ridley e Boyega, spiega chi è. Usa una spada laser rossa all’inizio del film ma non usa mai il prefisso Darth quando usa il suo nome. Il suo personaggio ha cominciato ad avere delle visioni, tipo la voce di Sauron, all’incirca quando Luke Skywalker scompare. Crede che queste visioni e i loro ordini provengano da un potere oscuro più potente di un Sith, che considera simile a quello di un dio.
Gli comanda di trovare i discepoli di Skywalker, la Ridley, ma non sa che si tratta di lei. Fino all’inizio del film ha girato la galassia uccidendo ogni persona sensibile alla Forza che avesse sui vent’anni.
In una delle prime scene del film Boyega sta scappando da Driver, che usa la sua influenza Imperiale per salire a bordo della Star Destroyer in cui è di base Boyega, e prova a ucciderlo ordinando un trasferimento nela nave di Driver. Boyega non sa nulla dell’ossessione di Driver per il Lato Oscuro e la Forza, sa solo che Driver è un poco di buono, che l’Impero fa schifo e che ne ha abbastanza e se ne va.
Per il resto del film Driver usa tutte le sue risorse per cacciare Boyega, Ridley, Isaac, Han Solo, Chewie e il figlio di Han e Leia.
Quando il vero cattivo compare verso la fine del film, si comincia a realizzare che Driver è più un fanatico religioso ed è stato usato da questa identità malevole che appartiene al Lato Oscuro.

-Driver è potente nell’uso della Forza Oscura ma non sa controllarla
-Il vero cattivo è doppiato da Max Von Sydow

FINE SPOILER

Star Wars: Episodio VII, diretto da JJ Abrams, uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali il già citato Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonti makingstarwars, Justin Reeves, makingstarwars, the cantina

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".