L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7, girata in Galles una grande scena di battaglia con centinaia di comparse

Di Valentina Torlaschi

star-wars-epide-vii

È guerra sul set di Star Wars: Episodio VII. Da quel che ha riportato Total-Geeks (via Star Wars 7 News), J.J. Abrams e la sua squadra sono infatti andati in Galles per girare un’imponente scena di battaglia nella Foresta di Dean. Il sito è riuscito a mettersi in contatto con il regista mentre era in un resort in zona e ha anche origliato dei dettagli interessanti su questa sequenza. Sappiamo dunque che in Galles erano presenti anche alcuni dei membri del cast principale, ovvero Daisy Ridley, John Boyega, Pip Andersen e Adam Driver, i quali hanno preso parte a un’imponente sequenza di battaglia che ha richiesto la partecipazione di centinaia di comparse.

Sotto una foto riportata dal sito Total-Geeks con il suo reporter Ryan Leston insieme a J.J. Abrams:

abramsmeet

Secondo i rumor raccolti da Total-Geeks, la produttrice Kathleen Kennedy e il regista J.J. Abrams stanno lavorando sul «tono di questa nuova trilogia di Star Wars: la Lucasfilm vuole creare un universo solido e coerente. Qualcosa di diverso dai film Pixar e dall’universo cinematografico Marvel che tende invece a mischiare diversi stili per dare un tocco di freschezza».

In attesa di capire concretamente come sarà reso questo “nuovo tono”, vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alice in Borderland – Trailer ufficiale per la serie Netflix tratta dal manga di Haro Aso 29 Ottobre 2020 - 8:45

È disponibile il trailer ufficiale di Alice in Borderland, serie fantascientifica tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).