Attualità Ultime News

Star Wars 7, girata in Galles una grande scena di battaglia con centinaia di comparse

Pubblicato il 29 settembre 2014 di Valentina Torlaschi

È guerra sul set di Star Wars: Episodio VII. Da quel che ha riportato Total-Geeks (via Star Wars 7 News), J.J. Abrams e la sua squadra sono infatti andati in Galles per girare un’imponente scena di battaglia nella Foresta di Dean. Il sito è riuscito a mettersi in contatto con il regista mentre era in un resort in zona e ha anche origliato dei dettagli interessanti su questa sequenza. Sappiamo dunque che in Galles erano presenti anche alcuni dei membri del cast principale, ovvero Daisy Ridley, John Boyega, Pip Andersen e Adam Driver, i quali hanno preso parte a un’imponente sequenza di battaglia che ha richiesto la partecipazione di centinaia di comparse.

Sotto una foto riportata dal sito Total-Geeks con il suo reporter Ryan Leston insieme a J.J. Abrams:

Secondo i rumor raccolti da Total-Geeks, la produttrice Kathleen Kennedy e il regista J.J. Abrams stanno lavorando sul «tono di questa nuova trilogia di Star Wars: la Lucasfilm vuole creare un universo solido e coerente. Qualcosa di diverso dai film Pixar e dall’universo cinematografico Marvel che tende invece a mischiare diversi stili per dare un tocco di freschezza».

In attesa di capire concretamente come sarà reso questo “nuovo tono”, vi ricordiamo che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM