L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7: Adam Driver sul set? Uno spin-off su Obi-Wan Kenobi?

Di Valentina Torlaschi

star wars 7 adam driver

Anche se a debita distanza (fin troppa….) iniziano ad arrivare in rete le prima foto rubate durante le riprese degli attori su set di Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga fantascientifica diretto da JJ Abrams. In questi scatti parrebbero esserci Adam Driver in una tuta arancione dell’Alleanza Ribelle, e poi anche Gwendoline Christie (Game of Thrones).

Pic

Boyega-02

Greenham-Commons-38

SPOILER
Inoltre, nuovi SPOILER. Dal sito Making Star Wars, arrivano infatti delle ulteriori supposizioni sulla connessione tra Dooku e il personaggio di Adam Driver: quest’ultimo, che a quanto pare sarà uno dei villain della storia, discenderebbe infatti da una famiglia aristocratica e qui allora viene fatto il nome della famiglia del Conte Dooku. Il nome di Dooku, del resto, era stato vociferato quando si era parlato del coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nel cast: allora si diceva che il suo personaggio – poi passato a Gwendoline Christie – sarebbe stato appunto un discendente di Coun Dooku.
FINE SPOILER

Sono poi arrivati dei rumor su uno degli spin-off previsti della saga. Coe sappiamo, Lucas Film/Disney stanno progettando una serie di film solisti dedicati ad alcuni personaggi del franchise di Star Wars in uscita nei prossimi anni: di queste pellicole, al momento sappiamo solo, che due titoli saranno diretti da Gareth Edwards (Godzilla) e Josh Trank (Chronicle). Basta. In questi giorni, il sito Making Star Wars ha però riporta una novità: secondo le loro fonti, più persone sosterrebbero che uno degli spin-off sarà dedicato ad Obi-Wan. La «popolarità del personaggio forte (ed è stata recentemente confermata da un sondaggio sul sito web ufficiale, per esempio) e così il team artistico sta lavorando con degli sceneggiatori per dei primi con concepts su un film su Obi-Wan». Siamo ancora a un primissimo stadio, insomma: CBM esclude dunque che si tratti dei primi spin-off annunciati che saranno diretti da Edwards e Trank.

Tra tutti questi rumor, spoiler e voci, la certezza è che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM, CBM, CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".