L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Wars 7: Adam Driver sul set? Uno spin-off su Obi-Wan Kenobi?

Di Valentina Torlaschi

star wars 7 adam driver

Anche se a debita distanza (fin troppa….) iniziano ad arrivare in rete le prima foto rubate durante le riprese degli attori su set di Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga fantascientifica diretto da JJ Abrams. In questi scatti parrebbero esserci Adam Driver in una tuta arancione dell’Alleanza Ribelle, e poi anche Gwendoline Christie (Game of Thrones).

Pic

Boyega-02

Greenham-Commons-38

SPOILER
Inoltre, nuovi SPOILER. Dal sito Making Star Wars, arrivano infatti delle ulteriori supposizioni sulla connessione tra Dooku e il personaggio di Adam Driver: quest’ultimo, che a quanto pare sarà uno dei villain della storia, discenderebbe infatti da una famiglia aristocratica e qui allora viene fatto il nome della famiglia del Conte Dooku. Il nome di Dooku, del resto, era stato vociferato quando si era parlato del coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nel cast: allora si diceva che il suo personaggio – poi passato a Gwendoline Christie – sarebbe stato appunto un discendente di Coun Dooku.
FINE SPOILER

Sono poi arrivati dei rumor su uno degli spin-off previsti della saga. Coe sappiamo, Lucas Film/Disney stanno progettando una serie di film solisti dedicati ad alcuni personaggi del franchise di Star Wars in uscita nei prossimi anni: di queste pellicole, al momento sappiamo solo, che due titoli saranno diretti da Gareth Edwards (Godzilla) e Josh Trank (Chronicle). Basta. In questi giorni, il sito Making Star Wars ha però riporta una novità: secondo le loro fonti, più persone sosterrebbero che uno degli spin-off sarà dedicato ad Obi-Wan. La «popolarità del personaggio forte (ed è stata recentemente confermata da un sondaggio sul sito web ufficiale, per esempio) e così il team artistico sta lavorando con degli sceneggiatori per dei primi con concepts su un film su Obi-Wan». Siamo ancora a un primissimo stadio, insomma: CBM esclude dunque che si tratti dei primi spin-off annunciati che saranno diretti da Edwards e Trank.

Tra tutti questi rumor, spoiler e voci, la certezza è che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM, CBM, CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).