Star Wars 7: Adam Driver sul set? Uno spin-off su Obi-Wan Kenobi?

Star Wars 7: Adam Driver sul set? Uno spin-off su Obi-Wan Kenobi?

Di Valentina Torlaschi

star wars 7 adam driver

Anche se a debita distanza (fin troppa….) iniziano ad arrivare in rete le prima foto rubate durante le riprese degli attori su set di Star Wars: Episodio VII, il nuovo capitolo della saga fantascientifica diretto da JJ Abrams. In questi scatti parrebbero esserci Adam Driver in una tuta arancione dell’Alleanza Ribelle, e poi anche Gwendoline Christie (Game of Thrones).

Pic

Boyega-02

Greenham-Commons-38

SPOILER
Inoltre, nuovi SPOILER. Dal sito Making Star Wars, arrivano infatti delle ulteriori supposizioni sulla connessione tra Dooku e il personaggio di Adam Driver: quest’ultimo, che a quanto pare sarà uno dei villain della storia, discenderebbe infatti da una famiglia aristocratica e qui allora viene fatto il nome della famiglia del Conte Dooku. Il nome di Dooku, del resto, era stato vociferato quando si era parlato del coinvolgimento di Benedict Cumberbatch nel cast: allora si diceva che il suo personaggio – poi passato a Gwendoline Christie – sarebbe stato appunto un discendente di Coun Dooku.
FINE SPOILER

Sono poi arrivati dei rumor su uno degli spin-off previsti della saga. Coe sappiamo, Lucas Film/Disney stanno progettando una serie di film solisti dedicati ad alcuni personaggi del franchise di Star Wars in uscita nei prossimi anni: di queste pellicole, al momento sappiamo solo, che due titoli saranno diretti da Gareth Edwards (Godzilla) e Josh Trank (Chronicle). Basta. In questi giorni, il sito Making Star Wars ha però riporta una novità: secondo le loro fonti, più persone sosterrebbero che uno degli spin-off sarà dedicato ad Obi-Wan. La «popolarità del personaggio forte (ed è stata recentemente confermata da un sondaggio sul sito web ufficiale, per esempio) e così il team artistico sta lavorando con degli sceneggiatori per dei primi con concepts su un film su Obi-Wan». Siamo ancora a un primissimo stadio, insomma: CBM esclude dunque che si tratti dei primi spin-off annunciati che saranno diretti da Edwards e Trank.

Tra tutti questi rumor, spoiler e voci, la certezza è che Star Wars: Episodio VII uscirà nei cinema il 18 dicembre 2015. Pochissimi i dettagli ufficiali sulla trama: al momento abbiamo la conferma che il film sarà ambientato ambientato 30 anni dopo gli eventi dell’Episodio VI – Il Ritorno dello Jedi. Nel cast troveremo un gruppo di “volti nuovi” alla saga (John BoyegaDaisy RidleyAdam DriverOscar IsaacAndy SerkisDomhnall Gleeson e Max von Sydow) più dei personaggi storici quali Harrison Ford (Han Solo), Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (D-3Bo), Peter Mayhew (Chewbacca) e Kenny Baker (C1P8) e Carrie Fisher (Leila).

Fonte: CBM, CBM, CBM

LEGGI ANCHE

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Star Trek: la sceneggiatura del nuovo film passa a Steve Yockey 28 Marzo 2024 - 11:30

Steve Yockey, noto per essere il creatore della serie televisiva The Flight Attendant, scriverà la sceneggiatura di Star Trek 4.

Abigail, alla scoperta dei set con Kathryn Newton 28 Marzo 2024 - 10:30

Kathryn Newton ci accompagna sul set di Abigail nel nuovo video promozionale dell'horror targato Radio Silence.

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI