L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Star Trek 3 – J.J. Abrams sarà molto presente anche se non sarà lui a dirigere il film

Di Marlen Vazzoler

star-trek-logo-slice

Il prossimo anno cominceranno le riprese di Star Trek 3, almeno stando alle dichiarazioni di Zachary Quinto e Simon Pegg. Mentre si trovava ospite al Today Show della NBC, Quinto ha detto che potrebbero cominciare nei prossimi sei mesi:

“Penso [che il prossimo Star Trek] sia all’orizzonte… ci sono le prime avvisaglie e ho la sensazione che saremo in produzione nei prossimi sei mesi”.

Anche Simon Pegg ha fatto una dichiarazione simile in una video intervista con Coming Soon.

“[Cominceremo a girare Star Trek] il prossimo anno… Questo è quello che mi hanno detto. Per piacere non prendere questo come una dichiarazione ufficiale della Paramount, ma se lo riusciremo a fare il prossimo anno e avrà i soliti standard di post-produzione, dovremmo riuscire a farlo uscire per il 50° anniversario”.

Una conferma indiretta di quanto è trapelato fino adesso, inizio riprese per la primavera del 2015 e uscita per il 2016, anno dell’anniversario.

Ma quale sarà il coinvolgimento di J.J. Abrams, impegnato sul set di Star Wars: Episodio VII? Pegg svela che il film avrà la sua voce e il suo stampo anche se non si troverà alla regia di questo terzo capitolo, al suo posto troveremo invece lo sceneggiatore Roberto Orci qui al suo debutto come regista.

“Ero preoccupato [sullo spostamento di Abrams da Star Trek a Star Wars] in un primo momento. Ero in un cinema e ho ricevuto un’email che diceva che lo stava facendo e l’ho subito chiamato e gli ho detto: ‘Non hai intenzione di fare Star Wars adesso? Hai intenzione di abbandonarci come i fratelli più vecchi un po’ meno cool?’ E lui mi fa, ‘Certo che no’. Quella era stata solo una sorta di reazione istintiva, perché tutti abbiamo pensato, ‘Oh, no! Papà!’ Ma J.J. è incapace di farlo. Sarà molto presente, anche se non dirigerà ‘Star Trek’, la sua voce e il suo stampo saranno su tutto quanto”.

Non ci resta che attendere il via libera della Paramount, con il relativo annuncio di uscita del film.

Fonti Today, comingsoon

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il prossimo anno cominceranno le riprese di Star Trek 3, almeno stando alle dichiarazioni di Zachary Quinto e Simon Pegg. Mentre si trovava ospite al Today Show della NBC, Quinto ha detto che potrebbero cominciare nei prossimi sei mesi: “Penso [che il prossimo Star Trek] sia all’orizzonte… ci sono le prime avvisaglie e ho la […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.