L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone torna a essere Rambo. E dirigerà anche il film!

Di Valentina Torlaschi

john-rambo

Quattro anni fa Sylvester Stallone aveva dichiarato di aver chiuso con Rambo, tanto che l’attore non parteciperà alla serie televisiva prodotta dalla Entertainment One e la Nu Image di Avi Lerner. Ma poi, lo scorso giugno, si erano riaccese le speranze quando venne rumoreggiato che invece Rambo V, oramai consideravamo un progetto morto e sepolto, si sarebbe fatto.

Ora Rambo V torna sotto i riflettori e sembra sempre più che il progetto sia destinato a vedere la luce. Come riporta CS, il franchise lanciato nel 1982 con il titolo originale Rambo: First Blood avrà il suo quinto e ultimo capitolo sotto il nome di Rambo: Last Blood. Nel film, poi, non solo Sly tornerà a calarsi nei panni dell’ex reduce del Vietnam ma sarà anche regista, come del resto aveva già fatto per il quarto film John Rambo nel 2008. Quest’ultima pellicola raccolse nel mondo oltre 113 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 50: una prova del longevo successo del personaggio.

In base ai rumor dello scorso giugno, nel futuro film, Rambo dovrà vedersela contro il cartello messicano. Stallone, responsabile anche della sceneggiatura del film, aveva descritto il nuovo capitolo come la sua versione di Non è un paese per vecchi. In attesa di avere conferme sulla trama, ricordiamo che Avi Lerner invece (I mercenari 1-2-3) sarà ancora una volta il produttore del film.

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).