L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stallone torna a essere Rambo. E dirigerà anche il film!

Di Valentina Torlaschi

john-rambo

Quattro anni fa Sylvester Stallone aveva dichiarato di aver chiuso con Rambo, tanto che l’attore non parteciperà alla serie televisiva prodotta dalla Entertainment One e la Nu Image di Avi Lerner. Ma poi, lo scorso giugno, si erano riaccese le speranze quando venne rumoreggiato che invece Rambo V, oramai consideravamo un progetto morto e sepolto, si sarebbe fatto.

Ora Rambo V torna sotto i riflettori e sembra sempre più che il progetto sia destinato a vedere la luce. Come riporta CS, il franchise lanciato nel 1982 con il titolo originale Rambo: First Blood avrà il suo quinto e ultimo capitolo sotto il nome di Rambo: Last Blood. Nel film, poi, non solo Sly tornerà a calarsi nei panni dell’ex reduce del Vietnam ma sarà anche regista, come del resto aveva già fatto per il quarto film John Rambo nel 2008. Quest’ultima pellicola raccolse nel mondo oltre 113 milioni di dollari a fronte di un budget di soli 50: una prova del longevo successo del personaggio.

In base ai rumor dello scorso giugno, nel futuro film, Rambo dovrà vedersela contro il cartello messicano. Stallone, responsabile anche della sceneggiatura del film, aveva descritto il nuovo capitolo come la sua versione di Non è un paese per vecchi. In attesa di avere conferme sulla trama, ricordiamo che Avi Lerner invece (I mercenari 1-2-3) sarà ancora una volta il produttore del film.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".