L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spuntano le corna a Daniel Radcliffe: orrende immagini da Horns!

Di

Non solo contengono spoiler ma sono adatte solo ad un pubblico con lo stomaco forte! Sono le nuove foto trattte da Horns, il film nel quale vedremo Daniel Radcliffe con un bel paio di corna in testa… angelo o demone? Guardate le foto a vostro rischio… pericolo SPOILER!

daniel-radcliffe-horns-1Le corna che spuntano un mattino in testa a Ig, il ragazzo protagonista di Horns, interpretato da Daniel Radcliffe, hanno il potere di spingere la gente a confessare i loro peccati. Uno strumento perfetto per scoprire le vere circostanze della morte della sua ragazza e ottenere la giusta vendetta.
daniel-radcliffe-horns-3

daniel-radcliffe-horns-2
Ig era stato infatti ingiustamente accusato dell’assassinio della sua fidanzata, l’unico essere umano al mondo con il quale lui, outsider da sempre, si trovasse a suo agio, e le corna che gli spuntano in testa, se da una parte per molti sono la conferma delle sue malefatte, per lui sono l’occasione di scoprire finalmente la verità.

daniel-radcliffe-horns-6

daniel-radcliffe-horns-4

daniel-radcliffe-horns-7

Nel cast di Horns, che arriverà nelle sale americane il 31 ottobre 2014, troviamo anche Max Minghella (The Social Network, Le Idi di Marzo), Joe Anderson (The Grey) e Kelli Garner (Lars e una ragazza tutta sua).

 

daniel-radcliffe-horns-8Non conosciamo ancora la data di uscita italiana di Horns ma siamo davvero curiosi di vederlo! E voi?

Fonte: ComicBookMovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).