L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spike Jonze e Elle Fanning improvvisano sulle note di Karen O [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

A Surprise  Music Video  for Karen O   YouTube

Cogliere l’attimo e realizzare un video genuino e sincero. È quello che hanno fatto il regista Spike Jonze e la giovane star Elle Fanning durante le prove dello spettacolo di Jonze per la cerimonia di apertura della Settimana della Moda alla Metropolitan Opera House di New York. Nell’aria le note di “Ooo” di Karen O, canzone presente nell’album Crush Songs. Elle Fanning ha semplicemente improvvisato una coreografia, il risultato lo trovate qui sotto:

Karen O è una grande amica di Spike Jonze e ha più volte collaborato con lui, scrivendo ad esempio la colonna sonora di Nel paese delle creature selvagge. Per Lei, l’ultima pellicola diretta da Jonze, i due hanno registrato un brano semplicissimo, ma particolarmente efficace, intitolato ‘The Moon Song’, che si è aggiudicato una nomination agli Oscar.

Durante la sua carriera l’artista, leader degli Yeah Yeah Yeahs, ha inoltre partecipato alle soundtrack di altri film. Nel 2011, ad esempio, ha cantato la cover del brano ‘Immigrant Song’ dei Led Zeppelin, arrangiata da Trent Reznor e Atticus Ross per i titoli di testa Millennium – Uomini che odiano le donne.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).