Spike Jonze e Elle Fanning improvvisano sulle note di Karen O [VIDEO]

Spike Jonze e Elle Fanning improvvisano sulle note di Karen O [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

A Surprise  Music Video  for Karen O   YouTube

Cogliere l’attimo e realizzare un video genuino e sincero. È quello che hanno fatto il regista Spike Jonze e la giovane star Elle Fanning durante le prove dello spettacolo di Jonze per la cerimonia di apertura della Settimana della Moda alla Metropolitan Opera House di New York. Nell’aria le note di “Ooo” di Karen O, canzone presente nell’album Crush Songs. Elle Fanning ha semplicemente improvvisato una coreografia, il risultato lo trovate qui sotto:

Karen O è una grande amica di Spike Jonze e ha più volte collaborato con lui, scrivendo ad esempio la colonna sonora di Nel paese delle creature selvagge. Per Lei, l’ultima pellicola diretta da Jonze, i due hanno registrato un brano semplicissimo, ma particolarmente efficace, intitolato ‘The Moon Song’, che si è aggiudicato una nomination agli Oscar.

Durante la sua carriera l’artista, leader degli Yeah Yeah Yeahs, ha inoltre partecipato alle soundtrack di altri film. Nel 2011, ad esempio, ha cantato la cover del brano ‘Immigrant Song’ dei Led Zeppelin, arrangiata da Trent Reznor e Atticus Ross per i titoli di testa Millennium – Uomini che odiano le donne.

LEGGI ANCHE

Lilo & Stitch: ecco l’attrice che interpreterà la piccola Lilo 1 Aprile 2023 - 8:24

Disney ha trovato la giovane protagonista per Lilo & Stitch, il remake live-action del classico animato che sarà diretto da Dean Fleischer Camp.

James Gray dirigerà Ezekiel Moss, una storia di fantasmi nell’era della Grande Depressione 31 Marzo 2023 - 20:45

Dopo Armageddon Time, il regista James Gray ha messo gli occhi sul suo prossimo progetto

Un film racconterà gli ultimi mesi di vita di Saddam Hussein 31 Marzo 2023 - 20:00

Le due anime del dittatore iracheno, lo spietato tiranno e l'essere umano in attesa della morte, nel film diretto dal regista di Chernobyl

Prime Video: tutte le novità di aprile 2023 31 Marzo 2023 - 18:43

Da Citadel alla quinta stagione di La fantastica signora Maisel alla limited-series Inseparabili, alla commedia Grosso guaio all'Esquilino: La leggenda del Kung Fu, tutte le novtà di aprile 2023 su Prime Video.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI