Domani si torna al scuola e sono tante le cose che messe nello zaino possono aiutarci a superare il primo impatto con la routine che ci accompagnerà tutto l’anno. Ecco i consigli di una studentessa da New York.
Tornare a scuola dopo tanto tempo può essere tramatico, ma mettendo in borsa le giuste cose la giornata invece di appesantirsi si allegerirà. Ecco cosa mette nella sua borsa di scuola una ragazza newyorkese di nome Katie mette nel suo zaino.
1. Attrezzatura tecnica: losmartphone o l’ipad e un caricabatterie!
3. Auricolari: nelle rumorose strade di New York sono un must se si vuole ascoltare un po’ di musica in pace, o anche se ci si vuole isolare e concentrare. Fate però attenzioni a non indossarli se camminate sole in una strada pericolosa e ovviamente non ascoltate musica durante le lezioni!
5. Make-up: anche se un viso acqua e sapone è sempre la cosa più bella che una ragazza può mettere in mostra, un po’ di rossetto e mascara possono essere dei fedeli compagni per la giornata magari per quando suona la campanella e si esce!
8. Un po’ di soldi: quel poco che puà servirvi per comprare la merenda o qualcosa di interessante dal giornalaio!
9. Astucci, diario e penne in sintonia con i vostri gusti: avere il diario dei One Direction o di Chica Vampira o di Violetta, così come tutti gli altri accessori, è un modo allegro di andare a scuola per sorridere guardando i vostri idoli nei momenti di noia o di stanchezza!
10. E non scordate, in tutto ciò, i libri di testo per studiare!
Allora siete pronte a tornare a scuola? E voi cosa avete nel vostro zaino?