L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shia LaBeouf e la sua carriera da artista: ecco il video della Metamaratona

Di Filippo Magnifico

Shia LaBeouf Metamaratona

Astuta manovra di marketing, vera arte o innocua follia? Difficile trovare una definizione per la direzione presa da Shia LaBeouf da un po’ di tempo a questa parte. Dopo le accuse di plagio riguardanti il suo cortometraggio Howard Cantour.com, che hanno portato al ritiro dalla vita pubblica; i capricci e le performance di arte contemporanea offerte al pubblico del Festival di Cannes; un recente arresto (che si unisce ad altri guai con la legge avuti in passato), l’attore famoso per aver interpretato Sam Witwicky nei primi tre capitoli della saga Transformers, ha improvvisato un’altra performance, che risponde al nome di #Metamarathon (Metamaratona).

Come luogo è stato scelto il Stedelijk Museum di Amsterdam. LaBeouf, vestito per l’occasione, non ha fatto altro che correre in tondo lungo il perimetro dell’edificio, invitando i passanti ad unirsi a lui e a passarsi il testimone ad ogni giro. Qui sotto trovate un video:

Hendrik Folkerts, curatore dello Stedelijk Museum, ha dichiarato che la #Metamarathon è stata parte integrante di una conferenza che si è svolta all’interno del museo, riguardante il modo in cui i bambini degli anni ’80 avrebbero visto il mondo se fossero stati assorbiti dai social media e dal culto delle celebrità.

Prossimamente vedremo Shia LaBeouf in Fury, il film ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale con protagonista il divo Brad Pitt.

Shia LaBeouf e la sua carriera da artista, ecco il video della Metamaratona

Fonte: THR

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?