L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shawn Levy: «Sono tre anni e mezzo che lavoro al sequel di Real Steel!»

Di Valentina Torlaschi

real-steel-sequel

La Dreamworks ne aveva annunciato un sequel ancora prima che la pellicola arrivasse nelle sale, poi Real Steel è approdato nei cinema nel 2011 ma del secondo capitolo non se ne è più parlato. L’incasso di 300 milioni di dollari forse non è stato sufficiente per motivare un altro film e del progetto; e infatti di questo fatidico Real Steel 2 non se ne è più parlato.

Ora, però, la situazione sembra cambiare. In una recente intervista a Superhero Hype, il regista Shawn Levy ha infatti raccontato di essere al lavoro sulla sceneggiatura del sequel da ben tre anni e mezzo: gradi sforzi per costruire una storia forte e avvincente che possa convincere Hugh Jackman a tornare nel ruolo del primo film. Ecco le dichiarazioni di Levy:

Stiamo sviluppando il sequel di Real Steel ormai da tre anni e mezzo. Abbiamo tirato fuori davvero dei grandi script anche perché sia io che Hugh vogliamo procedere a questo secondo film solo se riusciamo a creare una storia fresca e fresco deve essere anche il percorso del protagonista: siamo riusciti a creare questi due elementi, ma non allo stesso tempo. Ci stiamo ancora lavorando. E so che il tempo corre: il primo film era andato molto bene a livello globale ed era stato ok per il mercato interno ma l’amore dei fan per ‘Real Steel’ è qualcosa di unico e sono loro, i fan, a chiedermi ogni volta un nuovo film. Anche io e Hugh lo vogliamo: così se riusciamo ad arrivare a una storia soddisfacente lo faremo. D’altro canto, francamente, ho anche la sensazione che dobbiamo farlo in fretta perché questi fan potrebbero prendere un’altra strada

Voi vorreste vedere un sequel di Real Steel? Vi era piaciuto il primo film?

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".