L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley con la madre depressa Eva Green nelle nuove clip di White Bird in a Blizzard

Di Valentina Torlaschi

White Bird in a Blizzard

Il film si intitola White Bird In A Blizzard ed è l’ultima fatica dell’apprezzato regista indipendente Gregg Araki (Mysterious Skin, Kaboom, Doom Generation). Il quale, come al solito, è riuscito a mettere insieme un cast di tutto rispetto. Protagonista della storia tratta dall’omonimo romanzo di Laura Kasischke è infatti Shailene Woodley: la giovane attrice lanciata da Paradiso amaro, prima ingaggiata e poi tagliata da The Amazing Spider-Man 2, ora protagonista della saga di Divergent e della dramedy campione di incassi in USA e in Italia Colpa delle stelle.

Presentato allo scorso Sundance Film Festival, White Bird In A Blizzard è una sorta di racconto di formazione di questa ragazza protagonista (la Woodley) la cui vita si complica quando la madre (Eva Green) scompare nel nulla… Al momento non è stata fissata una data d’uscita ma sappiamo che White Bird In A Blizzard non ha ancora una release fissata. Nel cast anche Eva GreenShiloh Fernandez, Christopher Meloni, Gabourey Sidibe, Thomas Jane e Angela Basset. Il film uscirà negli USA prima in Video On Demand il 25 settembre e poi nelle sale il 24 ottobre; in Italia, purtroppo, non c’è distribuzione.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il film si intitola White Bird In A Blizzard ed è l’ultima fatica dell’apprezzato regista indipendente Gregg Araki (Mysterious Skin, Kaboom, Doom Generation). Il quale, come al solito, è riuscito a mettere insieme un cast di tutto rispetto. Protagonista della storia tratta dall’omonimo romanzo di Laura Kasischke è infatti Shailene Woodley: la giovane attrice lanciata da Paradiso […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.