Taylor Swift appare certo come una delle creature più dolci e innocue del mondo… a chi verrebbe in mente di citarla in giudizio? Eppure questa compagnia di taxi a noleggio lo ha fatto e la ragione è incredibile…
Taylor Swift citata in giudizio da una compagnua di taxi a noleggio… Secondo la rivista online TMZ il mamagemebt di Taylor Swift fece un accordo con una ditta di auto a noleggio di New York per portare in giro l’artista. La compagnia si dotò di due veicoli in più solo per la cantante e c’erano una serie di regole molto rigide.
Tra le regole ad esempio ce ne era una per la quale l’autista non era autorizzato a parlare con la sua passeggera a meno che lei non gli avesse dato il suo permesso.
A quanto pare la collaborazione tra la compagnia e Taylor Swift si è conclusa prematuramente solo poche settimane dopo l’accordo ed è per questo che Taylor è stata citata in giudizio. Questione di soldi e di affari!
Ma secondo voi è possibile che ci fosse la regola del silenzio? Secondo noi Taylor sarà stata la prima a romperla una volta salita sull’auto!