L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scoprite perché Taylor Swift è stata citata in giudizio!

Di

Taylor Swift appare certo come una delle creature più dolci e innocue del mondo… a chi verrebbe in mente di citarla in giudizio? Eppure questa compagnia di taxi a noleggio lo ha fatto e la ragione è incredibile…

taylorswift-770_2Taylor Swift citata in giudizio da una compagnua di taxi a noleggio… Secondo la rivista online TMZ il mamagemebt di Taylor Swift fece un accordo con una ditta di auto a noleggio di New York per portare in giro l’artista. La compagnia si dotò di due veicoli in più solo per la cantante e c’erano una serie di regole molto rigide.

Tra le regole ad esempio ce ne era una per la quale l’autista non era autorizzato a parlare con la sua passeggera a meno che lei non gli avesse dato il suo permesso.

A quanto pare la collaborazione tra la compagnia e Taylor Swift si è conclusa prematuramente solo poche settimane dopo l’accordo ed è per questo che Taylor è stata citata in giudizio. Questione di soldi e di affari!
taylor-swift-Met Ball
Ma secondo voi è possibile che ci fosse la regola del silenzio? Secondo noi Taylor sarà stata la prima a romperla una volta salita sull’auto!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).