L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scoprite perché Taylor Swift è stata citata in giudizio!

Di

Taylor Swift appare certo come una delle creature più dolci e innocue del mondo… a chi verrebbe in mente di citarla in giudizio? Eppure questa compagnia di taxi a noleggio lo ha fatto e la ragione è incredibile…

taylorswift-770_2Taylor Swift citata in giudizio da una compagnua di taxi a noleggio… Secondo la rivista online TMZ il mamagemebt di Taylor Swift fece un accordo con una ditta di auto a noleggio di New York per portare in giro l’artista. La compagnia si dotò di due veicoli in più solo per la cantante e c’erano una serie di regole molto rigide.

Tra le regole ad esempio ce ne era una per la quale l’autista non era autorizzato a parlare con la sua passeggera a meno che lei non gli avesse dato il suo permesso.

A quanto pare la collaborazione tra la compagnia e Taylor Swift si è conclusa prematuramente solo poche settimane dopo l’accordo ed è per questo che Taylor è stata citata in giudizio. Questione di soldi e di affari!
taylor-swift-Met Ball
Ma secondo voi è possibile che ci fosse la regola del silenzio? Secondo noi Taylor sarà stata la prima a romperla una volta salita sull’auto!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".