Scopriamo insieme i protagonisti de Tartarughe Ninja

Scopriamo insieme i protagonisti de Tartarughe Ninja

Di Redazione SW

Da domani sarà nei cinema Tartarughe Ninja, live action dedicato alle popolari tartarughe combattenti rese celebri dai fumetti e dalla serie televisiva, amatissime dai bambini. Vediamo insieme quali sono i protagonisti principali del film che vedrà le tartarughe combattere per salvare New York dai diabolici piani di Shredder, loro storico antagonista.
Tartarughe Ninja Poster Italia 02

Leonardo
Tartarughe Ninja Character Poster Leonardo
Chiamato così in onore del geniale inventore e pittore italiano Leonardo Da Vinci, Leonardo è il Maestro Zen delle Tartarughe, che prende sul serio la responsabilità di essere il fratello maggiore. Inoltre brandisce le sue spade katana d’acciaio con precisione letale e lotta per salvare il mondo e, contemporaneamente, tenere al sicuro i suoi fratelli minori! È il “papà” surrogato per la sua famiglia.
Raffaello
Tartarughe Ninja Character Poster Raffaello
Raffaello non è un facile avversario: è il ribelle cattivo-ragazzo dei quattro fratelli, conosciuto non solo per la sua feroce maschera rossa e per le sue armi con le punte, ma anche per le sue esplosive opinioni e per essere il saputello del gruppo. Sotto la sua turbolenta personalità e la sua impulsività, si nasconde un grande attaccamento verso i suoi fratelli,
Michelangelo
Tartarughe Ninja Character Poster Michelangelo
Il fratello più piccolo delle Tartarughe, spensierato e irrefrenabilmente amante del divertimento, indossa una maschera arancione, fa roteare i suoi nunchaku e sputa un gergo da surfista insieme a pezzi di pizza. A prescindere da quanto sia tesa la situazione in cui si trovano le Tartarughe, Mikey non perde mai la sua verve. In fondo in fondo è ancora un bambino gigante…
Donatello
Tartarughe Ninja Character Poster Donatello
Donatello è il cervello esperto di tecnologia del quartetto. Con i suoi 2 metri è la Tartaruga più alta; dietro la maschera viola e i suoi bastoni bo di legno, la sua mente acuta non si ferma mai. E dal suo ingegno nascono tutti i gadget più audaci delle Tartarughe. Donatello è tanto abile a introdursi come hacker in un sistema o in una videocamera di sicurezza quanto a lanciare i suoi bastoni.
April e Vern
Tartarughe Ninja Megan Fox foto dal film 2
La reporter April e il cameraman Vern scoprono le Tartarughe e hanno un ruolo fondamentale nell’aiutarli a liberare la città dalla presa brutale di Shredder. April è bella e determinata, animata da un incrollabile senso di giustizia. Vern all’inizio è un cameramen navigato che le ha viste tutte e si accontenta di portare a casa i suoi soldi a fine mese. Ma poi si farà coinvolgere dagli eventi e sarà pronto ad aiutare.
Shredder
Tartarughe Ninja Foto Dal Film 01
È il cattivone della storia, leader del Clan del Piede, ed è perciò il principale antagonista delle Tartarughe, autore di un piano malvagio per conquistare New York. E indossa una tecnologica corazza meccanica con spade elettromagnetiche.
E voi che tartaruga preferite? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Il film Tartarughe Ninja uscirà nelle sale il 18 settembre per la distribuzione di Universal Pictures International Italy. Se volete approfondire consultate la scheda sul nostro database QUI o la Pagina Ufficiale Facebook QUI

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI