Diamo un’occhiata ai protagonisti di Pongo – Il cane milionario, commedia per tutta la familia al cinema dal 25 settembre distribuita da Eagle Pictures.
Pongo
Ricchissimo, ama la bella vita. Viziato e dispettoso, colleziona giocattoli, diamanti, auto e feste di lusso. Vive in una casa enorme, con il suo assistente personale Alberto, che si prende cura di lui e lo protegge.E non sempre si rende conto di come sia difficile la vita fuori dalla sua gabbia dorata.
Alberto e Patricia
Alberto è l’avvocato di Pongo, la persona che si prende cura di lui e gli fa da personal trainer. Vive con lui e cerca (a volte senza gran successo) di portarlo sulla buona strada, perché Pongo è un cane con un mucchio di soldi ma non ha la più pallida idea di come gestirli. Patricia è la bella ex-compagna di Università di Alberto e segretaria del perfido Montalban che vuole impadronirsi di Pongo. Sembra fredda e calcolatrice ma in realtà è più buona di quel che appare.
Marcos e Tenaglia
I due “cattivi” del film. Sono i due scagnozzi di Montalban, in realtà molto più pasticcioni e combinaguai che pericolosi. Tentano di rapire Pongo ma ne combineranno davvero di tutti i colori.
Montalban
Ricco magnate senza scrupoli che vuole utilizzare l’immagine di Pongo per produrre una serie di giocattoli e gadget. Sarà disposto a utilizzare qualsiasi mezzo per arrivare al suo losco obiettivo…
Pongo piace ai vostri bimbi? Raccontatecelo nel box dei commenti qui sotto.
Pongo – Il cane milionario e un film di produzione spagnola diretto da Tom Fernández e sarà nei cinema dal 25 settembre distribuito da Eagle Pictures. Scoprite di più sul film nel nostro database cliccando QUI