Scopriamo insieme i protagonisti de L’Ape Maia – Il film

Scopriamo insieme i protagonisti de L’Ape Maia – Il film

Di Redazione SW

Oggi facciamo la conoscenza di alcuni dei protagonisti di L’Ape Maia – Il film, che uscirà nei cinema, distribuito da Notorious Pictures, a partire dal 18 settembre. La pellicola è ispirata dall’omonima serie animata in onda attualmente su Rai Yo Yo e matissima dai più piccoli.
L'ape Maia - Il film Poster Italia
Maia
L'ape Maia - Il film immagine (18)
Piccola ma con una grande personalità Maia sogna una vita piena di libertà e avventura, lontana dalle regole dell’alveare. Curiosa e intelligente non vede l’ora di vedere il mondo che la circonda. Anticonformista e piena di energia, vivace e pronta sempre a dire quello che pensa, Maia conquista presto tutti con la sua simpatia.
Willy
L'ape Maia - Il film immagine (16)

Willy è il migliore amico di Maia. Tanto lei è irruente e attiva tanto Willy è pigro e indolente e cerca (invano) di trattenerla dal compiere i gesti più avventati e di riportarla alla ragione. Goloso di polline e dormiglione è l’amico che tutti voremmo avere, generoso e dal cuore grande.

Flip
L'ape Maia - Il film immagine (13)
Una cavalletta vagabonda che vive libera nel prato. Saggia e sempre pronta ad aiutare tutti con i suoi consigli, Flip è il punto di riferimento degli insetti del prato. Uno spirito libero, vitale e altruista, oltre che un amante della buona musica!

Signorina Cassandra

L'ape Maia - Il film immagine
La signorina Cassandra è l’insegnante dell’alveare che si prende cura delle piccole api. Dolce e premurosa ha un’infinita pazienza e fa amicizia fin da subito con la piccola Maia. Cassandra imparerà presto che non tutte le regole sono fatte per essere seguite.
La Regina

L'ape Maia - Il film immagine (20)
Regna sull’alveare con grazia e benevolenza ed è amata da tutti i suoi sudditi. Fin da subito riconosce che Maia è unica e ha qualità straordinarie, anche se gli latri vedono in lei solo un’ape disobbediente.
Ronzelia
L'ape Maia - Il film immagine (4)
Ronzelia è il consiliere ufficiale della Regina. Ma è anche pronta a tutto per impadronirsi del potere. Rigida e scorbutica non tollera la disobbedienza ed è animata da un grande desiderio di potere.
Pungolo
L'ape Maia - Il film immagine (7)
Un piccolo calabrone curioso e pieno di energia. La sua famiglia è nemica delle api, ma quando Pungolo incontrerà Maia e Willy cambierà presto idea. Forse api e calabroni possono essere amici.
Quale personaggio preferite? Raccontatecelo nel box dei commenti.
L’Ape Maia – Il film verrà distribuito nelle sale dal 18 settembre per Notorius Pictures. QUI potete leggere la recensione di ScreenKids.

LEGGI ANCHE

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

Tron: i 40 anni del film che ci ha fatto sognare un mondo dei computer (FantaDoc) 9 Luglio 2022 - 14:48

Il grande sogno di un (non troppo fortunato) film figlio della Computer Age. Di quando un computer bastava di per sé per farci sognare.

10 Commedie romantiche da rivedere in attesa di Marry Me – Sposami 3 Febbraio 2022 - 16:00

La regina delle commedie romantiche, Jennifer Lopez, sta per tornare in Marry Me - Sposami: ecco una serie di pellicole ottime per ingannare l'attesa!

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI