L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scopri i nuovi personaggi di “Violetta 3”

Di

Mancano ormai poche settimane all’arrivo di “Violetta 3” e nella nuova stagione incontrammo moltissimi nuovi personaggi che si uniranno a Martina Stoessel e al resto del cast.

Schermata 2014-09-23 alle 20.08.06

Preparatevi a incontrare i nuovi fantastici personaggi che entreranno a far parte del cast di “Violetta” nella terza stagione. I nuovi episodi arriveranno il prossimo 20 ottobre solo su Disney Channel.

Il primo personaggio che incontreremo è Clement, interpretato da Damien Lauretta. E’ un francese milionario che vuole entrare allo Studio opponendosi alla volontà di suo padre Nicolas che vorrebbe suo figlio imprenditore. Farà il possibile per entrare nel mondo di Violetta.

Ecco gli altri personaggi nuovi di “Violetta 3”:

P5

Nacho Gadano interpreta Nicolas. E’ un importante imprenditore, proprietario di una catena di hotel. Si oppone all’entrata di Clement allo Studio e utilizzerà tutti i mezzi possibili a sua disposizione per controllarlo.

p2

Florencia Ortiz interpreta Priscila. E’ una donna bellissima che si innamora di German. Lo ama e non è interessata ai suoi soldi. Quando la relazione si ingrandisce, scopriranno qualcosa che rivoluzionerà la vita nella casa di Violetta.

GERY_Macarena-Miguel-04

Macarena Miguel interpreta Gery. Una giovane messicana che conoscerà Leon in modo casuale e da quel momento, entra nella storia della serie. Violetta e i suoi amici scopriranno quali sono le sue vere intenzioni.

p3

Rodrigo Frampton interpreta Milton. E’ il nuovo e cattivo professore di canto nello Studio. Viene dal Brasile, dove per un problema alle corde vocali ha abbandonato la sua carriera di cantante lirico. Utilizzerà la sua doppia personalità per integrarsi.

Quale personaggio siete più curiosi di incontrare in Violetta 3?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia 3 ha ridotto in lacrime Karen Gillan e Pom Klementieff 20 Settembre 2021 - 10:49

Con Guardiani della Galassia Vol. 3 James Gunn potrebbe dare il suo addio alla Marvel e il suo commiato si preannuncia particolarmente commovente...

Box Office Italia: Dune supera i 2 milioni, è il migliore esordio del 2021! 20 Settembre 2021 - 9:54

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, si aggiudica il weekend e raggiunge quota 2.136.048 euro.

Michaela Coel accetta l’Emmy per I May Destroy You con un discorso memorabile 20 Settembre 2021 - 9:49

Michaela Coel ha vinto l'Emmy Award per la scrittura di I May Destroy You, e ha accettato il premio con un discorso memorabile.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".