L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scimmie violente e rutti in faccia nella prima puntata di Pechino Express

Di

La prima puntata di questa nuova e terza  stagione di Pechino Express diretto da Costantino della Gherardesca, vede sfidarsi 8 coppie, dalle cattive agli eterosessuali, le nove coppie si affronteranno nel tentativo di arrivare per primi ogni volta ad una meta diversa.

pechino-eterosessualiQuest’anno le coppie che si sfidano per Pechino Express sono: i coreografi Alessandra Celentano e Corrado Giordani; le “cougar” Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le “immigrate” Mariana Rodriguez e Romina Giamminelli; le “cattive” Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i fratelli Clementino e Paolo Maccaro; gli “sposini” Emiliano Pepe e La Pina; gli “eterosessuali” Luca Betti e Michael Lewis e i “benestanti”: Uberto Marchesi e Sofia Odescalchi.

Nella prima giornata le coppie dovevano raggiungere in autostop il Royal Palace di Meiktila, in Myanmar. Dopo numerose vicissitudini che vedono coinvolti rutti in faccia alla cougar Grimaldi  e scimmie impazzite, arrivano alla meta per primi gli “eterosessuali” seguiti dalle cougar stesse, poi i benestanti e in ultima posizione i coreografi.

Pechino Express, giunto alla sua terza stagione, nasce da un format belga-olandeseuna gara tra dieci coppie di conoscenti, famosi e non, che si sfidano lungo un percorso di diecimila chilometri per raggiungere, a tappe una determinata meta. pechino-express

Pechino Express diretto da Costantino della Gherardesca riprenderà questa sera, lunedì 8 settembre, con la seconda puntata su Rai 2. Lo seguirete?

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Prom – Il teaser trailer del musical di Ryan Murphy, dall’11 dicembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 16:01

Meryl Streep, Nicole Kidman, James Corden e altre star nel trailer di The Prom, il musical di Ryan Murphy che uscirà l'11 dicembre su Netflix.

Sneakerella: entra in produzione il nuovo Disney+ Original Movie, in arrivo nel 2021 22 Ottobre 2020 - 15:30

Arriva Sneakerella, favola moderna con al centro la musica che vede tra i protagonisti Chosen Jacobs, Lexi Underwood, e il quattro volte campione di NBA John Salley. Prossimamente su Disney+.

Paranormal – Trailer ufficiale per la serie horror, dal 6 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 14:45

È disponibile il trailer ufficiale di Paranormal, serie horror egiziana tratta dai libri di Ahmed Khaled Tawfik, in uscita il 6 novembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).