Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2012/10/Hansel-Gretel-Cacciatori-di-Streghe-Cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sceneggiatura finita per il sequel di Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe

Sceneggiatura finita per il sequel di Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe

Di Valentina Torlaschi

Hansel & Gretel Cacciatori di Streghe Cover

A marzo 2013, la Paramount Pictures annunciò ufficialmente il progetto di un sequel per Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe. Ossia la rivisitazione dai toni dark e sanguinolenti della famosa fiaba scritta dai Fratelli Grimm Hansel e Gretel e con protagonisti i bravi Jeremy Renner (The Avengers, Mission: Impossible 4 e The Bourne Legacy) e Gemma Arterton (Scontro tra titaniPrince of Persia: Le sabbie del tempoTamara Drew). Nel primo film i due vestivano i panni dei due fratelli del titolo, per l’occasione armati fino ai denti per cacciare le streghe: dopo 15 anni dall’incidente della casetta di pan di zenzero in cui i ragazzi avevano ucciso la strega cattiva, erano ora adulti e avevano trasformato il loro coraggio in un vero e proprio business diventando dei cacciatori di streghe professionisti.

Il primo Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe era uscito nei cinema l’anno scorso raccogliendo al boxoffice un risultato non certo eccezionale: 55 milioni di dollari negli Usa e 170 nel mondo a fronte di un budget di 50. Un sequel, comunque, è in lavorazione: Tommy Wirkola, che aveva scritto e diretto il primo capitolo, ha infatti rivelato di aver ultimato la sceneggiatura del secondo episodio ed è in attesa di sapere dalla Paramount quando effettivamente il film si farà. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a shocktillyoudrop.com:

Ho terminato di scrivere la sceneggiatura del sequel di Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe: ora è nelle mani della Paramount, tutto dipende da loro. Non so cosa accadrà. Jeremy [Renner] è molto occupato e non so come faranno ad incastrare i suoi impegni: ma questo dipende dalla produzione. Vedremo. In ogni caso io farò un altro film prima del sequel di Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe. Alla Paramount è piaciuta molto la storia. Rispetto al primo capitolo, ora sono più sagace e ho cercato di portare il nuovo episodio verso un action di quelli R-rated.

Vedremo allora come e quando il sequel Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe verrà sviluppato.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La serie di Green Lantern si farà, Strange Adventures è stata cancellata 10 Agosto 2022 - 9:15

HBO Max conferma che la serie di Green Lantern è viva e vegeta, mentre Kevin Smith dice che Strange Adventures è stata cancellata.

Echo: ecco Vincent D’Onofrio nel ruolo di Kingpin sul set della serie Marvel 9 Agosto 2022 - 21:30

Ecco Vincent D’Onofrio sul set di Echo, serie dei Marvel Studios con protagonista Maya Lopez.

The Strangers: tre sequel entreranno in produzione il mese prossimo, uno sarà diretto da Renny Harlin 9 Agosto 2022 - 20:45

La saga horror The Strangers, inaugurata nel 2008, proseguirà con tre nuovi capitoli, Renny Harlin alla regia?

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.