L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sarah Hyland: Matt Prokop la picchiava, ora non deve vederla

Di

Sarah Hyland e Matt Prokop si sono lasciati lo scorso agosto dopo 4 anni di una relazione che sui giornali appariva perfetta. Vacanze, feste e romanticismo. Ora Sarah Hyland ha però ottenuto un’ordinanza restrittiva contro il suo ex-ragazzo perché sembra che la picchiasse e la minacciasse di morte.

sarah-hyland-matt-prokopSpesso dietro alle relazioni più perfette si celano ombre orrende. Sembrava una bella storia d’amore quella tra la star di Modern Family e l’attore Matt Prokop, invece non erano rose e fiori, anzi.

Secondo un report di TMZ che ha avuto accesso ai documenti dell’ordinanza di restrizione contro Matt Prokop, risulta che il ragazzo la terrorizzasse verbalmente e fisicamente: “bloccò Sarah contro una macchina mentre litigavano per gli abiti da lei indossati nel maggio scorso, la insultò e cerco di strangolarla.”

L’attrice, come risulta dal documento, ricorda che “La sua presa era così forte che lei non poteva nè parlare nè respirare.” Non era mai stata tanto spaventata in vita sua.

Matt è entrato in rehab dopo essersi lasciato con Sarah ma è già uscito. Il direttore della clinica avrebbe spiegato a Sarah che sarebbe stato meglio avere un ordine restrittivo contro Matt che ora deve starle ad una distanza minima di 100 metri.sarah-hyland-teen-choice-awardsCosa pensate di questa brutta storia? Ve lo sareste mai immaginato?

[Fonte: teen.com]

 

 

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Alice in Wonderland – Trailer ufficiale italiano per la serie giapponese 30 Ottobre 2020 - 13:15

È disponibile il trailer sottotitolato in italiano di Alice in Wonderland, serie tratta dal manga di Haro Aso, in uscita il 10 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).