L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Claflin e Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) insieme in un nuovo film!

Di

Sam Claflin, il bel Finnik di Hunger Games, e Emilia Clarke, meglio nota come Daenerys Targaryen, la madre dei draghi in Il Trono di Spade, saranno insieme sul grande schermo per un nuovo film romantico dal titolo Me Before You.

sam-claflin-emilia-clarkeMe Before You, diretto da Thea Sharrock sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes.

La storia narra di Lou, una ragazza di una piccola cittadina che vive di piccoli lavoretti senza futuro e Will, un ragazzo che ha successo in ogni campo della vita ma che si ritrova sulla sedia a rotelle dopo un incidente. Will perde ogni ragione di vita fino a che non assume Lou come sua badante per sei mesi e lei si mette in testa di dovergli provare a tutti i costi che la vita merita di essere vissuta.

Insieme affrontano una serie di avventure che producono dei profondi cambiamenti in entrambi.

il trono di spade

Sam Claflin interpreterà Will e Emilia Clarke sarà Lou. Sembra che la scelta del protagonista, caduta su Sam, sia stata molto difficile visto che c’è stata una grande competizione tra diversi giovani attori per avere il ruolo. sam clafin

Complimenti Sam! Siamo curiosi di vederti in questa nuova prova cinematografica!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guilty Party: Kate Beckinsale nel trailer della serie Paramount+ 19 Settembre 2021 - 11:00

La serie, creata da Rebecca Addelman, vedrà l'attrice nei panni di una giornalista screditata che indaga sul caso di una donna condannata per l'omicidio del marito

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".