L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Claflin e Emilia Clarke (Daenerys Targaryen) insieme in un nuovo film!

Di

Sam Claflin, il bel Finnik di Hunger Games, e Emilia Clarke, meglio nota come Daenerys Targaryen, la madre dei draghi in Il Trono di Spade, saranno insieme sul grande schermo per un nuovo film romantico dal titolo Me Before You.

sam-claflin-emilia-clarkeMe Before You, diretto da Thea Sharrock sarà l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Jojo Moyes.

La storia narra di Lou, una ragazza di una piccola cittadina che vive di piccoli lavoretti senza futuro e Will, un ragazzo che ha successo in ogni campo della vita ma che si ritrova sulla sedia a rotelle dopo un incidente. Will perde ogni ragione di vita fino a che non assume Lou come sua badante per sei mesi e lei si mette in testa di dovergli provare a tutti i costi che la vita merita di essere vissuta.

Insieme affrontano una serie di avventure che producono dei profondi cambiamenti in entrambi.

il trono di spade

Sam Claflin interpreterà Will e Emilia Clarke sarà Lou. Sembra che la scelta del protagonista, caduta su Sam, sia stata molto difficile visto che c’è stata una grande competizione tra diversi giovani attori per avere il ruolo. sam clafin

Complimenti Sam! Siamo curiosi di vederti in questa nuova prova cinematografica!

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).