L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Robert De Niro nonno sporcaccione per Dirty Grandpa. Nel cast anche Zac Efron

Robert De Niro nonno sporcaccione per Dirty Grandpa. Nel cast anche Zac Efron

Di Valentina Torlaschi

robert-de-niro-and-zac-efron-dirty-grandpa

Nuovo tassello del quadro “suicidio artistico di De Niro” sarà Dirty Grandpa: una commedia sboccata e irriverente dove il leggendario attore, orami sempre più spesso impegnato in improbabili quando non imbarazzanti ruoli, si calerà nei panni di un ex-generale dal turpiloquio facile che costringerà un suo ex-soldato particolarmente conservatore e bigotto (interpretato da Zac Efron) ad accompagnarlo in Florida per le vacanze più trasgressive d’America: lo spring break. Il tutto giusto qualche giorno prima del matrimonio del ragazzo.

Intitolata Dirty Grandpa, dove “nonno sporcaccione” è ovviamente riferito al personaggio di Robert De Niro, la commedia sarà scritta e diretta da Dan Mazer, ovvero uno dei più fidati collaboratori di Sacha Baron Cohen con cui ha collaboratore come co-sceneggiatore di Ali G Indahouse (2002), Borat (2006) e Brüno (2009).

Sempre più incline ai toni della commedia rispetto a quelli drammatici, Robert De Niro sta attualmente girando l’ironico The Intern insieme ad Anne Hathaway dove è niente meno che uno stagista di 70 anni. Zac Efron è invece ora nei cinema italiani con l’irriverente e ironico Quel momento imbarazzante.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".