Si conclude il viaggio intrapreso da UCI Cinemas e Nexo Digital, che hanno riportato in sala la mitica saga di Ritorno al Futuro. Il 24 Settembre in 44 multisale UCI Cinemas proietteranno Ritorno al Futuro – Parte III, il terzo capitolo dell’intramontabile saga diretta da Robert Zemeckis con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd.
Il diciassettenne Marty McFly è rimasto nuovamente intrappolato nel 1955. Il suo amico Doc nella notte del 12 novembre 1955 è stato catapultato insieme alla macchina del tempo nel 1885 dalla scarica di un fulmine. Costretto a chiedere nuovamente aiuto al “giovane” Doc, Marty scopre, nel recuperare la DeLorean nascosta nel vecchio cimitero abbandonato dei pistoleros mancati, che Doc verrà ucciso dal pistolero Buford “Cane Pazzo” Tannen proprio nel 1885… Deciso a salvare l’amico, Marty parte per il vecchio West: qui, sotto il nome di Clint Eastwood, farà la conoscenza dei suoi avi. Raggiunto Doc, lo informa di tutto, ma per poter tornare al futuro i due devono trovare un modo per far raggiungere alla DeLorean le 88 miglia orarie necessarie, dal momento che la macchina del tempo è rimasta senza benzina. Per farlo occorrerà niente poco di meno che una locomotiva a vapore…
Per consultare gli orari visitare il sito www.ucicinemas.it. Il prezzo del biglietto è quello di una normale proiezione festiva in 2D.