Ieri si è diffusa la voce che un modello della Batmobile usato per le riprese del film Batman v Superman: Dawn of Justice fosse scomparso, addirittura si temeva che fosse stato rubato. La Detroit Free Press riporta che in realtà si è trattato di un falso allarme.
Un portavoce della polizia di Detroit, il sergente Michael Woody ha confermato con i produttori che il veicolo non è stato rubato:
“La Batmobile è salva nella Batcaverna al suo posto”.
E Zack Snyder non ha perso occasione per postare un tweet, in cui vediamo la Batmobile sana e salva mentre due agenti della polizia di Gotham stanno arrestando uno Stormtrooper.
Case closed. pic.twitter.com/fVyENoksFp
— ZackSnyder (@ZackSnyder) September 13, 2014
J. J. Abrams non ha ancora risposto al tweet di Snyder, non vediamo l’ora di scoprirlo. Questo botta e risposta tra i due registi è davvero fantastico.
Qui e qui potete vedere gli ultimi video sulla Batmobile.
Per maggiori informazioni sul film potete consultare i seguenti link:
– Batmobile: ecco la prima foto ufficiale twittata da Zack Snyder
– Batman v Superman – Nuove foto dal set mostrano la prigione di Gotham City
– Batman v Superman – Ecco Henry Cavill con il nuovo costume di Superman!
– Batman v Superman: Dawn of Justice – Ecco Wonder Woman e la descrizione del primo video!
– Batman v Superman – Svelata l’età di Bruce Wayne nel film!
– Ecco Ben Affleck nei panni di Batman accanto alla sua Batmobile!
Batman v Superman: Dawn of Justice vedrà per la prima volta Superman e Batman insieme in una pellicola: a interpretare i due super-eroi saranno Henry Cavill e Ben Affleck, mentre Gal Gadot vestirà i panni di Wonder Woman. Nel cast troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. L’uscita del film è prevista per marzo 2016.