Tra vari supereroi del mondo dei fumetti Batman è forse quello più dark e oscuro, e per questo poco adatto ai bambini pià piccoli (e lo dimostra la trilogia cinematografica diretta da Christopher Nolan). Ma questa teoria è presto smentita dalla storica storica serie televisiva degli anni 60 , interpretata da Adam West nei panni di Batman e da Burt Ward in quelli di Robin.
La serie TV più volte trasmessa negli anni, è diventata un vero cult e ha fatto divertire generazioni di bambini, avvicinandoli alla socperta di questo supereroe mascherato. Ora, per tutti gli appassionati (ma anche per chi non la conosce o bvuole farla conoscere ai suoi bimbi) arriva, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia Batman: La Serie Televisiva Completa in Blu-ray, già ordinabile su Amazon e disponibile dal 19 novembre.
Batman: La Serie Televisiva Completa comprende tutte le tre stagioni della serie del 1966 su Batman, inclusi tutti i 120 episodi originali completamente rimasterizzati e oltre tre ore di Contenuti Speciali mai visti prima, tra cui le interviste ad Adam West (Batman) e Burt Ward (Robin).
Oltre agli amati West e Ward, la serie vanta una lunga lista di guest star apparse durante il corso delle tre stagioni, tra cui Julie Newmar, Cesar Romero, Liberace, Vincent Price, Burgess Meredith, Bruce Lee, Sammy Davis Jr. e molti altri.
Questa edizione Blu-Ray sarà in Edizione Limitata e, oltre a dare vita ai vividi colori della serie in uno stupendo formato in Alta Definizione, sarà numerata.
Il cofanetto è, inoltre, impreziosito da imperdibili gadget da collezione:
I Contenuti Speciali inediti includono:
Quanto siete fan della serie degli anni 60? Raccontatecelo nel box dei coomenti qui sotto
Batman: La Serie Televisiva Completa in Blu-Ray sarà disponibile dal 19 novembre, ma potete già ordinarla su Amazon cliccando nel box seguente.