Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2014/09/Untitled1.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Resident Evil: Importanti Novità Ufficiali da Capcom

Resident Evil: Importanti Novità Ufficiali da Capcom

Di Fabrizio Tropeano

Untitled1

1 Settembre 2014: una data che i fans di Resident Evil difficilmente scorderanno. Capcom ha scelto infatti questa data per annunciare ufficialmente Resident Evil Revelations 2.

Sequel del titolo uscito originariamente solo su Nintendo 3DS e poi convertito su tutte le console, oltre che su PC, RE R2 arriverà direttamente sulle macchine da gioco da casa, più specificatamente Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC all’inizio del 2015. Con l’annuncio è arrivato anche il primo filmato, un fantastico concept teaser di cui vi proponiamo la versione già localizzata in italiano.

Ma non basta, sempre oggi è stato mostrato anche il primissimo trailer di Resident Evil HD, il ritorno in alta definizione del primo episodio della saga nonchè padre di tutti survival horror videoludici. Anche la versione “rimasterizzata” di Resident Evil è attesa a inizio 2015 su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC esclusivamente in versione digitale ad un prezzo ancora non annunciato.

Incredibilmente niente versione Wii-U: la stranezza sta nel fatto che il punto di partenza di questa nuova edizione del gioco è la versione del 2002 uscita su Nintendo Gamecube. Uno smacco per i videogiocatori della grande N senza ombra di dubbio. Ma adesso lasciamo parlare le immagini in movimento ora…

Insomma, il 2015 si prospetta un anno veramente molto interessante per i fan del survival horror anche se ovviamente manca il piatto forte: Resident Evil 7. Dovendo fare una previsione, è ipotizzabile che arrivi nel 2016 quando sarà nelle sale anche il film Resident Evil The Final Chapter, rinviato di un anno per via della maternità di Milla Jovovich.

In attesa di saperne/vederne di più su Resident Evil Revelations 2, Resident Evil HD e tutto il resto, c’è una simpatica app nel sito ufficiale della serie che invita a diffondere “il contagio a Raccoon City”. Per tutti un regalo veramente “speciale”. Di cosa si tratta? Beh, scopritelo voi stesso seguendo il link

640

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In She-Hulk esploreremo il lato più soft di Daredevil 14 Agosto 2022 - 19:00

In She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto, vedremo una versione più soft del Daredevil interpretato da Charlie Cox.

Three Thousand Years of Longing: nuovo, breve trailer per il film di George Miller 14 Agosto 2022 - 17:00

Il regista di Mad Max: Fury Road torna al cinema con una storia fantastica interpretata da Tilda Swinton e Idris Elba

District 10: Sharlto Copley promette le riprese tra un anno 14 Agosto 2022 - 15:00

Le riprese del sequel di District 9 potrebbero partire tra un anno, un anno e mezzo: lo rivela la star - e co-sceneggiatore - Sharlto Copley

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.