L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resident Evil: Importanti Novità Ufficiali da Capcom

Di Fabrizio Tropeano

Untitled1

1 Settembre 2014: una data che i fans di Resident Evil difficilmente scorderanno. Capcom ha scelto infatti questa data per annunciare ufficialmente Resident Evil Revelations 2.

Sequel del titolo uscito originariamente solo su Nintendo 3DS e poi convertito su tutte le console, oltre che su PC, RE R2 arriverà direttamente sulle macchine da gioco da casa, più specificatamente Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC all’inizio del 2015. Con l’annuncio è arrivato anche il primo filmato, un fantastico concept teaser di cui vi proponiamo la versione già localizzata in italiano.

Ma non basta, sempre oggi è stato mostrato anche il primissimo trailer di Resident Evil HD, il ritorno in alta definizione del primo episodio della saga nonchè padre di tutti survival horror videoludici. Anche la versione “rimasterizzata” di Resident Evil è attesa a inizio 2015 su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC esclusivamente in versione digitale ad un prezzo ancora non annunciato.

Incredibilmente niente versione Wii-U: la stranezza sta nel fatto che il punto di partenza di questa nuova edizione del gioco è la versione del 2002 uscita su Nintendo Gamecube. Uno smacco per i videogiocatori della grande N senza ombra di dubbio. Ma adesso lasciamo parlare le immagini in movimento ora…

Insomma, il 2015 si prospetta un anno veramente molto interessante per i fan del survival horror anche se ovviamente manca il piatto forte: Resident Evil 7. Dovendo fare una previsione, è ipotizzabile che arrivi nel 2016 quando sarà nelle sale anche il film Resident Evil The Final Chapter, rinviato di un anno per via della maternità di Milla Jovovich.

In attesa di saperne/vederne di più su Resident Evil Revelations 2, Resident Evil HD e tutto il resto, c’è una simpatica app nel sito ufficiale della serie che invita a diffondere “il contagio a Raccoon City”. Per tutti un regalo veramente “speciale”. Di cosa si tratta? Beh, scopritelo voi stesso seguendo il link

640


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)