Resident Evil: Importanti Novità Ufficiali da Capcom

Resident Evil: Importanti Novità Ufficiali da Capcom

Di Fabrizio Tropeano

Untitled1

1 Settembre 2014: una data che i fans di Resident Evil difficilmente scorderanno. Capcom ha scelto infatti questa data per annunciare ufficialmente Resident Evil Revelations 2.

Sequel del titolo uscito originariamente solo su Nintendo 3DS e poi convertito su tutte le console, oltre che su PC, RE R2 arriverà direttamente sulle macchine da gioco da casa, più specificatamente Playstation 4, Xbox One, Xbox 360, Playstation 3 e PC all’inizio del 2015. Con l’annuncio è arrivato anche il primo filmato, un fantastico concept teaser di cui vi proponiamo la versione già localizzata in italiano.

Ma non basta, sempre oggi è stato mostrato anche il primissimo trailer di Resident Evil HD, il ritorno in alta definizione del primo episodio della saga nonchè padre di tutti survival horror videoludici. Anche la versione “rimasterizzata” di Resident Evil è attesa a inizio 2015 su Playstation 4, Xbox One, Playstation 3, Xbox 360 e PC esclusivamente in versione digitale ad un prezzo ancora non annunciato.

Incredibilmente niente versione Wii-U: la stranezza sta nel fatto che il punto di partenza di questa nuova edizione del gioco è la versione del 2002 uscita su Nintendo Gamecube. Uno smacco per i videogiocatori della grande N senza ombra di dubbio. Ma adesso lasciamo parlare le immagini in movimento ora…

Insomma, il 2015 si prospetta un anno veramente molto interessante per i fan del survival horror anche se ovviamente manca il piatto forte: Resident Evil 7. Dovendo fare una previsione, è ipotizzabile che arrivi nel 2016 quando sarà nelle sale anche il film Resident Evil The Final Chapter, rinviato di un anno per via della maternità di Milla Jovovich.

In attesa di saperne/vederne di più su Resident Evil Revelations 2, Resident Evil HD e tutto il resto, c’è una simpatica app nel sito ufficiale della serie che invita a diffondere “il contagio a Raccoon City”. Per tutti un regalo veramente “speciale”. Di cosa si tratta? Beh, scopritelo voi stesso seguendo il link

640

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI