L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Red band society” debutta la serie TV che parla di ragazzi come in Colpa delle Stelle

Di

Sull’onda dell’emozione che provocano in noi storie intense come quella di Augustus e Hazel di Colpa delle Stelle, debutta negli Stati Uniti la serie TV “Red band society” interamente dedicata alle vicissitudini di un gruppo di ragazzi con gravi malattie nel reparto di pediatria di un grande ospedale.

red-band-society-group-photo-crop“Red band society” ha debuttato ieri 17 settembre su Fox negli USA. La serie statunitense è tratta dalla serie spagnola Polseres Vermelles, braccialetti rossi, e ruota attorno ad un gruppo di ragazzi pazienti a lungo termine di un ospedale.

I ragazzi fondano una società segreta, la società dei braccialetti rossi, e si rendono conto di quanto è preziosa l’amicizia che scoprono tra loro. In fondo entare in ospedale ha fatto sì che potessero conoscersi.

RED-BAND-SOCIETYNella puntata pilota andata in onda ieri sera su Fox abbiamo fatto conoscenza di tutti i personaggi attraverso la voce narrante di Charlie (Griffin Gluck), un ragazzino in coma. È Charlie (che può vedere, sentire, ascoltare, ma non può muoversi) a descriverci tutti gli altri a cominciare da Kara, una cheerleader con l’attitudine ad essere la regina del gruppo, Dash (Astro) un ragazzo hip-hop con una patologia ai polmoni.

red-band-society-foxEmma (Ciara Bravo), una ragazza anoressica che ama essere alla moda e Leo (Charlie Rowe), un ragazzo molto introspettivo che a causa del cancro ha già perso una gamba. Leo indossa molti braccialetti rossi provenienti da tutti gli interventi chirurgici che ha subito. Li colleziona come si trattassero di braccialetti presi alle feste rave.

Ancora non sappiamo se la serie verrà trasmessa in Italia ma se avrà successo negli USA probabilmente arriverà anche da noi. E voi vorreste vederla?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).