L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Red band society” debutta la serie TV che parla di ragazzi come in Colpa delle Stelle

Di

Sull’onda dell’emozione che provocano in noi storie intense come quella di Augustus e Hazel di Colpa delle Stelle, debutta negli Stati Uniti la serie TV “Red band society” interamente dedicata alle vicissitudini di un gruppo di ragazzi con gravi malattie nel reparto di pediatria di un grande ospedale.

red-band-society-group-photo-crop“Red band society” ha debuttato ieri 17 settembre su Fox negli USA. La serie statunitense è tratta dalla serie spagnola Polseres Vermelles, braccialetti rossi, e ruota attorno ad un gruppo di ragazzi pazienti a lungo termine di un ospedale.

I ragazzi fondano una società segreta, la società dei braccialetti rossi, e si rendono conto di quanto è preziosa l’amicizia che scoprono tra loro. In fondo entare in ospedale ha fatto sì che potessero conoscersi.

RED-BAND-SOCIETYNella puntata pilota andata in onda ieri sera su Fox abbiamo fatto conoscenza di tutti i personaggi attraverso la voce narrante di Charlie (Griffin Gluck), un ragazzino in coma. È Charlie (che può vedere, sentire, ascoltare, ma non può muoversi) a descriverci tutti gli altri a cominciare da Kara, una cheerleader con l’attitudine ad essere la regina del gruppo, Dash (Astro) un ragazzo hip-hop con una patologia ai polmoni.

red-band-society-foxEmma (Ciara Bravo), una ragazza anoressica che ama essere alla moda e Leo (Charlie Rowe), un ragazzo molto introspettivo che a causa del cancro ha già perso una gamba. Leo indossa molti braccialetti rossi provenienti da tutti gli interventi chirurgici che ha subito. Li colleziona come si trattassero di braccialetti presi alle feste rave.

Ancora non sappiamo se la serie verrà trasmessa in Italia ma se avrà successo negli USA probabilmente arriverà anche da noi. E voi vorreste vederla?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – Una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora per il Batman Day 19 Settembre 2021 - 10:00

Il regista Matt Reeves e il compositore Michael Giacchino condividono rispettivamente una nuova immagine e un assaggio della colonna sonora di The Batman.

Box Office Italia: Dune supera il milione e mezzo 19 Settembre 2021 - 9:14

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, sta regalando soddisfazioni. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Seinfeld: un trailer per festeggiare l’arrivo su Netflix 19 Settembre 2021 - 9:00

Tutti i 180 episodi di Seinfeld saranno disponibili su Netflix a partire dall'1 ottobre! Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".