L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Proteste contro l’Uomo d’Acciaio nelle nuove foto dal set di Batman V Superman

Di Valentina Torlaschi

batman superman

“Super-Death”. Una super-morte. Ma anche “Thanks for the ‘help'”, dove le virgolette sulla parola ‘aiuto’ indicano in maniera eloquente il giudizio negativo verso di lui, ossia Superman. Lo scenario è ovviamente quello di Batman v Superman: Dawn of Justice dove, dopo gli eventi de L’Uomo d’Acciaio, la gente accusa il super-eroe della distruzione di Metropolis e, come potete vedere da queste foto dal set, per le strade si sta riversando l’odio verso di lui…

 

bLQ2bJv

Byt85WtCMAANDCA

q2vBxUY

In questo dettaglio, sembra addirittura che venga dato fuoco a un fantoccio di Spiderman… Inoltre, pare che sul set siano state avvistate comparse con indosso magliette dalla scritta “Superman Survivor”.

Byt85RaCcAAsLpW

Riuscirà Superman a convincere l’opinione pubblica delle sue buone intenzioni? Per saperlo dobbiamo aspettare il 6 maggio 2016 quando Batman v Superman: Dawn of Justice , sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Tra gli ultimi aggiornamenti dal set, vi segnaliamo anche:

Nuovi video dal set di Batman v Superman: la polizia corre verso la casa di Bruce Wayne!
Batman v Superman: sarà questa la casa di Bruce Wayne?
Batman v Superman – La Batmobile sul set in un video di ben 13 minuti!

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).