L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Proteste contro l’Uomo d’Acciaio nelle nuove foto dal set di Batman V Superman

Di Valentina Torlaschi

batman superman

“Super-Death”. Una super-morte. Ma anche “Thanks for the ‘help'”, dove le virgolette sulla parola ‘aiuto’ indicano in maniera eloquente il giudizio negativo verso di lui, ossia Superman. Lo scenario è ovviamente quello di Batman v Superman: Dawn of Justice dove, dopo gli eventi de L’Uomo d’Acciaio, la gente accusa il super-eroe della distruzione di Metropolis e, come potete vedere da queste foto dal set, per le strade si sta riversando l’odio verso di lui…

 

bLQ2bJv

Byt85WtCMAANDCA

q2vBxUY

In questo dettaglio, sembra addirittura che venga dato fuoco a un fantoccio di Spiderman… Inoltre, pare che sul set siano state avvistate comparse con indosso magliette dalla scritta “Superman Survivor”.

Byt85RaCcAAsLpW

Riuscirà Superman a convincere l’opinione pubblica delle sue buone intenzioni? Per saperlo dobbiamo aspettare il 6 maggio 2016 quando Batman v Superman: Dawn of Justice , sempre diretto da Zack Snyder (già dietro la mdp de L’uomo d’acciaio), uscirà nelle sale. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Tra gli ultimi aggiornamenti dal set, vi segnaliamo anche:

Nuovi video dal set di Batman v Superman: la polizia corre verso la casa di Bruce Wayne!
Batman v Superman: sarà questa la casa di Bruce Wayne?
Batman v Superman – La Batmobile sul set in un video di ben 13 minuti!

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".