Potessi, andrei in letargo (con Violetta)

Potessi, andrei in letargo (con Violetta)

Di Redazione SW

Purtroppo, dopo un’estate che ci riesce difficile chiamare tale, ci avviciniamo precipitosamente verso il maledetto autunno. Io tiro fuori la giacca di pelle, i jeans lunghi, i primi stivali da pioggia, tengo d’occhio la situazione ombrelli (in casa mia, non si sa come o scompaiono o si rompono, costantemente) e mi avvio mestamente verso la brutta stagione.

violetta
Nel mio prepararmi all’autunno – e vi assicuro che preferirei andare in letargo, come fanno gli animali – mi sono ricordata che Elenina quest’estate, con tutta quest’acqua, è cresciuta un bel po’ di altezza, allora l’ho chiamate in camera sua e mi sono messa a misurarle vestiti per vedere quanto fosse grave la situazione.

Gravissima. Shopping necessario. Allora sfruttando la rara bella giornata l’ho portata ai grandi magazzini a fare un po’ di rifornimento. Quando stavamo tornando a casa, però, mannaggia a me, ho voluto dare un’occhiata anche nelle vetrine dei negozi del centro che, come è risaputo, sono più care.
violetta1

E mia figlia l’ha vista e come l’ha vista lei l’ho vista anch’io…Una bellissima felpa di Violetta, assolutamente irresistibile. E’ blu e grigia, tagliata un po’ come le felpe dei giocatori di football americana, ma col cappuccio, un po’ mascolina, ma stilosissima. Mia figlia non ha dovuto nemmeno insistere, siamo entrate nel negozio e l’abbiamo subito provata e comprata.

felpa violetta
Un po’ dubbiosa perché ne avevo già comprate altre, mi sono data una giustificazione col fatto che, essendo abbastanza pesante, più in là nell’inverno può anche decidere di usarla come giacca. E poi non si può proprio dire che fosse cara, non c’è nulla da fare!
Anche i vostri bambini sono molto cresciuti quest’estate? Raccontatecelo nel box dei commenti.
Troverete tante informazioni su Violetta sulla sua pagina Facebook italiana cliccando QUI e sul nostro database QUI.

Trovate la felpa di Violetta in esclusiva nei Disney Store ed anche online cliccando QUI. Potrete invece acquistare il DVD o il BLU-RAY del film di Violetta, Violetta-Backstage Pass, a prezzi vantaggiosi, da Amazon,  semplicemente utilizzando i link a seguire!

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI