L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pelato o non pelato? Questa è la domanda di Batman v Superman: nuovi dettagli sui capelli di Lex Luthor

Di Valentina Torlaschi

Lex Luthor batman superman

Nuovi retroscena per Batman v Superman: Dawn of Justice. In questi giorni, dopo alcune foto dal set che hanno alimentato il misero, la domanda del giorno è: il Lex Luthor di Jesse Eisenberg sarà pelato o no? Nelle immagini rubate durante le riprese, il capo dell’attore è nascosto da un foulard proprio per evitare di svelare il dubbio, poi, proprio ieri, è sbucata su Twitter una foto di una fan con lo stesso Jesse: e qui l’attore ha dei capelli molto strani, rossicci, ben poco naturali, che sembrano una parrucca…

Bwt0_3OIAAER5se

Non è finita. Il sito Batman On Film, infatti, sentenzia sicuro che, in base alla sua informazioni, è sicuro che Lex avrà i capelli ma non di quel rossiccio di cui si è parlato a seguito della foto di cui sopra. In attesa di risolvere l’enigma, vi ricordiamo che nel film il villain Lex Luthor è un potente uomo d’affari a capo dalla LexCorp, azienda all’avanguardia, giovane competitiva, una sorta di compagnia tipo Google-Facebook.

Sempre diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, il già citato Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: alcune foto dal set mostrano le nuove armature dell’esercito di Nilfgaard 29 Ottobre 2020 - 18:45

Alcune foto dal set della seconda stagione di The Witcher ci permettono di dare un primo sguardo alle nuove armature dell’esercito di Nilfgaard.

Songbird: il Covid è mutato nel trailer del film prodotto da Michael Bay 29 Ottobre 2020 - 18:41

Il film con K.J. Apa e Sofia Carson è una storia d'amore sullo sfondo di una Los Angeles devastata dalla pandemia

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).