L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pelato o non pelato? Questa è la domanda di Batman v Superman: nuovi dettagli sui capelli di Lex Luthor

Di Valentina Torlaschi

Lex Luthor batman superman

Nuovi retroscena per Batman v Superman: Dawn of Justice. In questi giorni, dopo alcune foto dal set che hanno alimentato il misero, la domanda del giorno è: il Lex Luthor di Jesse Eisenberg sarà pelato o no? Nelle immagini rubate durante le riprese, il capo dell’attore è nascosto da un foulard proprio per evitare di svelare il dubbio, poi, proprio ieri, è sbucata su Twitter una foto di una fan con lo stesso Jesse: e qui l’attore ha dei capelli molto strani, rossicci, ben poco naturali, che sembrano una parrucca…

Bwt0_3OIAAER5se

Non è finita. Il sito Batman On Film, infatti, sentenzia sicuro che, in base alla sua informazioni, è sicuro che Lex avrà i capelli ma non di quel rossiccio di cui si è parlato a seguito della foto di cui sopra. In attesa di risolvere l’enigma, vi ricordiamo che nel film il villain Lex Luthor è un potente uomo d’affari a capo dalla LexCorp, azienda all’avanguardia, giovane competitiva, una sorta di compagnia tipo Google-Facebook.

Sempre diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, il già citato Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro 17 Settembre 2021 - 0:35

Come promesso, ecco il teaser trailer di Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham.

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".