Archivio Ultime News

Pelato o non pelato? Questa è la domanda di Batman v Superman: nuovi dettagli sui capelli di Lex Luthor

Pubblicato il 05 settembre 2014 di Valentina Torlaschi

Nuovi retroscena per Batman v Superman: Dawn of Justice. In questi giorni, dopo alcune foto dal set che hanno alimentato il misero, la domanda del giorno è: il Lex Luthor di Jesse Eisenberg sarà pelato o no? Nelle immagini rubate durante le riprese, il capo dell’attore è nascosto da un foulard proprio per evitare di svelare il dubbio, poi, proprio ieri, è sbucata su Twitter una foto di una fan con lo stesso Jesse: e qui l’attore ha dei capelli molto strani, rossicci, ben poco naturali, che sembrano una parrucca…

Non è finita. Il sito Batman On Film, infatti, sentenzia sicuro che, in base alla sua informazioni, è sicuro che Lex avrà i capelli ma non di quel rossiccio di cui si è parlato a seguito della foto di cui sopra. In attesa di risolvere l’enigma, vi ricordiamo che nel film il villain Lex Luthor è un potente uomo d’affari a capo dalla LexCorp, azienda all’avanguardia, giovane competitiva, una sorta di compagnia tipo Google-Facebook.

Sempre diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà nei cinema il 6 maggio 2016. Il film vede nel cast, oltre a Henry Cavill e Ben Affleck nei panni dei due super-eroi del titolo, Gal Gadot come Wonder Woman, il già citato Jesse Eisenberg nelle vesti di Lex Luthor e Jeremy Irons in quelli del maggiordomo Alfred. Nel cast troveremo inoltre diversi attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane.

Fonte: CBM