L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orlando Bloom potrebbe tornare in Pirati dei Caraibi 5. Non ci sarà però la sua bella

Di

Anche voi avete amato il personaggio di Will Turner in Pirati dei Caraibi? Bene, perché potreste rivederlo anche in Pirati dei Caraibi 5 che è atteso per il 2017! Lo dice Orlando Bloom stesso!

orlando-bloom-will-turner-pirati-dei-caraibiChi di noi non ha amato Will Turner in Pirati dei Caraibi. Il personaggio, interpretato da Orlando Bloom, potrebbe essere presente anche nel quinto capitolo della saga.

Pirati dei Caraibi 5 , come annunciato dalla pagina facebook ufficiale, sarà nei cinema dal 7 Luglio 2017, certo un sacco di tempo da aspettare! Sappiate però che Johnny Deep ha già firmato per il 5° film facendo sapere che probailemente sarà l’ultimo della serie. Il tiolo di questo nuovo capitolo dei pirati sarà Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales e alla regia ci saranno sempre Joachim Rønning – Espen Sandberg, registi norvegesi.pirati-dei-caraibi-5E Orlando Bloom? Orlando Bloom ha detto a proposito di un suo ritorno nei panni di Will Turner: “Se ne è sicuramente parlato e io sono pronto a tornare.” Non torneraà però Keira Knightley nei panni di Elizabeth Swann. La storia d’amore tra Will e lei non sarò dunque rinnovata.

Che ne pensate? Chi vorreste vedere in Pirati dei Caraibi 5?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).