L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orlando Bloom è più che disposto a tornare in Pirati dei Caraibi 5

Di Filippo Magnifico

Orlando Bloom Pirati dei Caraibi

Come sappiamo, la Disney ha in cantiere un nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi, il quinto per la precisione, che sarà diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki (il film norvegese candidato agli Oscar 2013) e farà il suo ingresso nei cinema di tutto il mondo per l’estate del 2017.

Chi ci sarà nel cast? Al momento l’unica presenza sicura è Johnny Depp, che tornerà ad interpretare lo strampalato pirata Jack Sparrow. A lui potrebbe aggiungersi Orlando Bloom, che ha interpretato il ruolo di Will Turner nei primi tre capitoli della saga.

“Ne abbiamo parlato e sono decisamente aperto ad un ritorno. L’esperienza lavorativa con Johnny [Depp] e Gore [Verbinski] è stata sul serio fantastica. Mi sono sul serio divertito con Johnny. Uno dei motivi per chui ho accettato di prendere parte al primo film era proprio la sua presenza nel cast. Sono da sempre un grande fan di Johnny Depp, lavorare accanto a lui è stato un dono grandissimo.”

Le riprese di Pirati dei Caraibi 5 dovrebbero cominciare tra fine anno e inizio 2015. Il film sarò girato in Australia usufruendo di un piano di incentivi statali del valore di $20,2 milioni di dollari. Cifra, questa, che era stata inizialmente preventivata e stanziata per un altro progetto: quel 20.000 Leghe Sotto i Mari che inizialmente doveva essere diretto da David Fincher e che, proprio per l’abbandono dell’acclamato regista, è poi caduto nel limbo dei titoli mai realizzati (QUI trovate maggiori informazioni).

Fonte: Daily Mail

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).