L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orlando Bloom è più che disposto a tornare in Pirati dei Caraibi 5

Di Filippo Magnifico

Orlando Bloom Pirati dei Caraibi

Come sappiamo, la Disney ha in cantiere un nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi, il quinto per la precisione, che sarà diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki (il film norvegese candidato agli Oscar 2013) e farà il suo ingresso nei cinema di tutto il mondo per l’estate del 2017.

Chi ci sarà nel cast? Al momento l’unica presenza sicura è Johnny Depp, che tornerà ad interpretare lo strampalato pirata Jack Sparrow. A lui potrebbe aggiungersi Orlando Bloom, che ha interpretato il ruolo di Will Turner nei primi tre capitoli della saga.

“Ne abbiamo parlato e sono decisamente aperto ad un ritorno. L’esperienza lavorativa con Johnny [Depp] e Gore [Verbinski] è stata sul serio fantastica. Mi sono sul serio divertito con Johnny. Uno dei motivi per chui ho accettato di prendere parte al primo film era proprio la sua presenza nel cast. Sono da sempre un grande fan di Johnny Depp, lavorare accanto a lui è stato un dono grandissimo.”

Le riprese di Pirati dei Caraibi 5 dovrebbero cominciare tra fine anno e inizio 2015. Il film sarò girato in Australia usufruendo di un piano di incentivi statali del valore di $20,2 milioni di dollari. Cifra, questa, che era stata inizialmente preventivata e stanziata per un altro progetto: quel 20.000 Leghe Sotto i Mari che inizialmente doveva essere diretto da David Fincher e che, proprio per l’abbandono dell’acclamato regista, è poi caduto nel limbo dei titoli mai realizzati (QUI trovate maggiori informazioni).

Fonte: Daily Mail

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellbound: trailer e data di uscita della serie Netflix dall’autore di Train to Busan 26 Settembre 2021 - 11:00

Esseri sovrannaturali appaiono dal nulla per condurre le persone all'Inferno nella serie coreana creata da Yeon Sang-ho, in arrivo il 19 novembre

Pilou Asbæk da Game of Thrones al cast di Salem’s Lot 26 Settembre 2021 - 10:00

L'attore danese sarà il famiglio del vampiro che lo scrittore Ben Mears si ritrova ad affrontare ne Le notti di Salem di Stephen King

Halloween su Disney+: da Star Wars ai Muppet, torna Hallowstream 26 Settembre 2021 - 9:00

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come sappiamo, la Disney ha in cantiere un nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi, il quinto per la precisione, che sarà diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, la coppia che ha firmato Kon-Tiki (il film norvegese candidato agli Oscar 2013) e farà il suo ingresso nei cinema di tutto il mondo per l’estate del […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.