L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Orlando Bloom e Michael Douglas insieme per il thriller spionistico Unlocked

Di Valentina Torlaschi

orlando bloom michael douglas unlocked

In attesa di vederli al cinema rispettivamente in Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate a dicembre e in Ant-Man a luglio 2015, Orlando Bloom e Michael Douglas mettono in cantiere un nuovo progetto: i due attori reciteranno insieme in Unlocked, nuovo thriller che vede già confermata nel cast Noomi Rapace (Prometheus, Uomini che odiano le donne). Alla regia Michael Apted, ovvero l’autore di Le cronache di Narnia e La ragazza di Nashville.

Basato su una sceneggiatura di Peter O’Brien, Unlocked racconterà la storia di un’agente della CIA (Noomi Rapace) che, senza volerlo, darà informazioni preziose ai terroristi: a quel punto inizia per lei una corsa contro il tempo per sventare un attentato a Londra con armi chimiche. I ruoli di Orlando Bloom Michael Douglas non sono stati specificati.

Il film è prodotto da Lorenzo DiBonaventura (Transformers: Age of Extinction, Salt) insieme a Georgina Townsley e Erik Howsam. Il progetto è stato presentato ad eventuali compratori e l’idea sarebbe quella di iniziare le riprese già a novembre.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Un assaggio della preview che accompagnerà l’uscita di Fast & Furious 9 21 Giugno 2021 - 18:21

Un’anteprima di cinque minuti di Jurassic World: Dominion accompagnerà negli Stati Uniti le proiezioni IMAX di Fast & Furious 9. Ecco un breve assaggio.

Shailene Woodley protagonista della commedia sci-fi Robots 21 Giugno 2021 - 18:00

La star di Divergent alla ricerca del suo doppio robot nel film diretto dallo sceneggiatore di Borat, Anthony Hines

Amber Heard continua a prepararsi per Aquaman and the Lost Kingdom 21 Giugno 2021 - 17:15

Amber Heard pubblica i video del suo allenamento per Aquaman and the Lost Kingdom, insieme al biglietto di benvenuto del regista James Wan.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.