L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Open Windows – Nuova clip del thriller erotico con Elijah Wood e Sasha Grey

Open Windows – Nuova clip del thriller erotico con Elijah Wood e Sasha Grey

Di Valentina Torlaschi

movies-open-windows-poster

Dopo aver vestito i panni del serial killer nell’ottimo Maniac, remake dell’omonimo cult horror slasher diretto nel 1980 da William Lustig, Elijah Wood è ora protagonista di un’altra storia oscura. L’occasione è Open Windows: un thriller di ricatti, pericolose ossessioni e giochi erotici online. Nel film l’ex pornostar Sasha Grey interpreta infatti il ruolo di un’attrice famosa verso la quale il personaggio di Wood ha una pazza, malata ammirazione tanto da riuscire a entrare nel computer della ragazza per spiarla… Peccato che poi il gioco diventi mortale e la vita della star sia messa appesa a un filo manovrato dallo spietato villain col volto di Neil Maskell.

Ecco una nuova clip dal film Open Windows che è diretto da Nacho Vigalondo, il regista di Timecrimes.

Un primo trailer di Open Windows era stato mostrato ormai più di un anno fa, poi della pellicola non si era saputo più nulla; ora sappiamo invece che il film uscirà negli USA prima in Video On Demand il 2 ottobre e poi nelle sale il 7 novembre. In Italia non c’è ancora distribuzione.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Welcome to the Blumhouse: la recensione della serie antologica Amazon Prime 24 Ottobre 2020 - 13:30

Quattro film fra il thriller morale e la fantascienza, ma l'esperimento di Jason Blum è riuscito a metà

Scene da un matrimonio – Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie con Oscar Isaac 24 Ottobre 2020 - 13:00

Jessica Chastain sostituisce Michelle Williams nella miniserie Scene da un matrimonio, dove tornerà a recitare al fianco di Oscar Isaac

La telefonata su… Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi 24 Ottobre 2020 - 12:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi tocca a Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).