Open Windows – Nuova clip del thriller erotico con Elijah Wood e Sasha Grey

Open Windows – Nuova clip del thriller erotico con Elijah Wood e Sasha Grey

Di Valentina Torlaschi

movies-open-windows-poster

Dopo aver vestito i panni del serial killer nell’ottimo Maniac, remake dell’omonimo cult horror slasher diretto nel 1980 da William Lustig, Elijah Wood è ora protagonista di un’altra storia oscura. L’occasione è Open Windows: un thriller di ricatti, pericolose ossessioni e giochi erotici online. Nel film l’ex pornostar Sasha Grey interpreta infatti il ruolo di un’attrice famosa verso la quale il personaggio di Wood ha una pazza, malata ammirazione tanto da riuscire a entrare nel computer della ragazza per spiarla… Peccato che poi il gioco diventi mortale e la vita della star sia messa appesa a un filo manovrato dallo spietato villain col volto di Neil Maskell.

Ecco una nuova clip dal film Open Windows che è diretto da Nacho Vigalondo, il regista di Timecrimes.

Un primo trailer di Open Windows era stato mostrato ormai più di un anno fa, poi della pellicola non si era saputo più nulla; ora sappiamo invece che il film uscirà negli USA prima in Video On Demand il 2 ottobre e poi nelle sale il 7 novembre. In Italia non c’è ancora distribuzione.

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth: La terza e ultima stagione da giugno su Netflix 17 Aprile 2024 - 19:30

LEGGI ANCHE: Netflix rinnova Sweet Tooth per la terza stagione, che sarà l’ultima Quale sarà il destino degli esseri umani e degli ibridi? La madre di Gus sta cercando una soluzione mentre gruppi diversi hanno preso di mira Gus per portare a termine i loro piani, le risposte finali verranno svelate in Alaska. Ecco il […]

Cent’anni di solitudine, primo teaser per la serie Netflix basata sul romanzo di Gabriel García Márquez 17 Aprile 2024 - 16:00

Cent'anni di solitudine, basata sul romanzo di Gabriel García Márquez, uscirà prossimamente su Netflix: ecco il teaser trailer.

Down Cemetery Road: Emma Thompson e Ruth Wilson nella nuova serie thriller di Apple TV+ 16 Aprile 2024 - 20:00

Apple TV+ svela "Down Cemetery Road", la serie thriller con Emma Thompson e Ruth Wilson, adattamento del romanzo di Mick Herron.

Transformers One: Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry annunciano l’arrivo del trailer 16 Aprile 2024 - 19:30

Chris Hemsworth e Brian Tyree Henry hanno annunciato che il trailer di Transformers One che arriverà online giovedì 18 aprile

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI