L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Niall Horan festeggia a Las Vegas con Liam Payne e Zayn Malik

Di

Niall Horan ha festeggiato alla grande il suo 21esimo compleanno a Las Vegas in compagnia degli amici più stretti, Liam Payne e Zayn Malik.

BxkIxF7IYAARcgu

Niall Horan ha 21 anni! Il cantante dei One Direction ha deciso di festeggiare alla grande a Las Vegas, in compagnia anche dei alcuni dei membri della band e di amici stretti.

Dei One Direction, solo Liam Payne, con il braccio ingessato, e Zayn Malik hanno seguito Niall a Las Vegas; di Louis Tomlinson nessuna notizia, mentre Harry Styles è rimasto a Los Angeles; Lui ha solo 20 anni e non gli è permesso di entrare nei club negli States.

BxkNXjHIEAAEPof

I festeggiamenti sono iniziati nel pomeriggio nella suite di Niall e poi si sono spostati nella piscina privata dell’hotel Wynn Las Vegas; per la serata il gruppo si è spostato al’XS Nightclub del resort, per ballare con il DJ set di Marvin Humes e David Guetta.

BxlS9b6IYAI45rU

Al party erano presenti molti amici di Niall e gran parte dello staff dei 1D, poi il regista Ben Winston, che ha girato due dei film dei loro tour, oltre alla hairstylist Lou Teasdale, che ha posato per una foto in piscina insieme alla sorella di Harry, Gemma Styles. 

BxlSZXDIIAAfmJ_

 

Vi piacerebbe festeggiare il vostro compleanno a Las Vegas come ha fatto Niall?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).