L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

One Direction: Niall Horan festeggia a Las Vegas con Liam Payne e Zayn Malik

Di

Niall Horan ha festeggiato alla grande il suo 21esimo compleanno a Las Vegas in compagnia degli amici più stretti, Liam Payne e Zayn Malik.

BxkIxF7IYAARcgu

Niall Horan ha 21 anni! Il cantante dei One Direction ha deciso di festeggiare alla grande a Las Vegas, in compagnia anche dei alcuni dei membri della band e di amici stretti.

Dei One Direction, solo Liam Payne, con il braccio ingessato, e Zayn Malik hanno seguito Niall a Las Vegas; di Louis Tomlinson nessuna notizia, mentre Harry Styles è rimasto a Los Angeles; Lui ha solo 20 anni e non gli è permesso di entrare nei club negli States.

BxkNXjHIEAAEPof

I festeggiamenti sono iniziati nel pomeriggio nella suite di Niall e poi si sono spostati nella piscina privata dell’hotel Wynn Las Vegas; per la serata il gruppo si è spostato al’XS Nightclub del resort, per ballare con il DJ set di Marvin Humes e David Guetta.

BxlS9b6IYAI45rU

Al party erano presenti molti amici di Niall e gran parte dello staff dei 1D, poi il regista Ben Winston, che ha girato due dei film dei loro tour, oltre alla hairstylist Lou Teasdale, che ha posato per una foto in piscina insieme alla sorella di Harry, Gemma Styles. 

BxlSZXDIIAAfmJ_

 

Vi piacerebbe festeggiare il vostro compleanno a Las Vegas come ha fatto Niall?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knights Of The Zodiac: Il cast del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, uscirà nella primavera del 2023 22 Settembre 2021 - 3:49

Svelato il cast principale del live action de I Cavalieri dello Zodiaco, Knights Of The Zodiac, il film uscirà nella primavera del 2023

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).