Niall Horan ha festeggiato alla grande il suo 21esimo compleanno a Las Vegas in compagnia degli amici più stretti, Liam Payne e Zayn Malik.
Niall Horan ha 21 anni! Il cantante dei One Direction ha deciso di festeggiare alla grande a Las Vegas, in compagnia anche dei alcuni dei membri della band e di amici stretti.
Dei One Direction, solo Liam Payne, con il braccio ingessato, e Zayn Malik hanno seguito Niall a Las Vegas; di Louis Tomlinson nessuna notizia, mentre Harry Styles è rimasto a Los Angeles; Lui ha solo 20 anni e non gli è permesso di entrare nei club negli States.
I festeggiamenti sono iniziati nel pomeriggio nella suite di Niall e poi si sono spostati nella piscina privata dell’hotel Wynn Las Vegas; per la serata il gruppo si è spostato al’XS Nightclub del resort, per ballare con il DJ set di Marvin Humes e David Guetta.
Al party erano presenti molti amici di Niall e gran parte dello staff dei 1D, poi il regista Ben Winston, che ha girato due dei film dei loro tour, oltre alla hairstylist Lou Teasdale, che ha posato per una foto in piscina insieme alla sorella di Harry, Gemma Styles.
Vi piacerebbe festeggiare il vostro compleanno a Las Vegas come ha fatto Niall?