L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi terrificanti teaser per American Horror Story: Freak Show!

Di Lorenzo Pedrazzi

freakshow-copertina

L’iconografia del clown è ormai un vero e proprio topos dei racconti orrorifici, e American Horror Story: Freak Show non perde l’occasione di sfruttarla per uno dei suoi nuovi teaser, senza dubbio il più inquietante fra quelli visti finora (gli altri li troverete cliccando qui e qui). Il secondo filmato, che potrete vedere subito sotto, si riferisce invece a un ulteriore cliché dello spettacolo circense: il mangiatore di spade. Non c’è dubbio che Ryan Murphy e Brad Falchuk, i creatori della serie, sapranno rendere disturbante anche questa figura…

Questa è la sinossi ufficiale di American Horror Story: Freak Show:

American Horror Story: Freak Show comincia la sua storia nella tranquilla e sonnolenta cittadina di Jupiter, Florida. L’anno è il 1952. Un gruppo di fenomeni da baraccone è appena giunto in paese, e il suo arrivo coincide con le manifestazioni di una strana entità oscura che minaccia selvaggiamente sia le vite dei cittadini sia quelle dei fenomeni stessi. La serie racconterà la storia di questi performer girovaghi, mentre affrontano un disperato viaggio di sopravvivenza nella morente tradizione americana degli spettacoli circensi.

Il cast è composto da Jessica Lange nella parte di Elsa Mars, un’espatriata tedesca che gestisce il freak show; Michael Chiklis nel ruolo di Wendell Del Toredo (il forzuto); Sarah Paulson in quello di Bet e Dot Tattler (una donna bicefala); Kathy Bates in quello di Effil Darling (la donna barbuta); Evan Peters in quello di Jimmy Darling; Emma Roberts (Maggie); Angela Bassett (Desiree Dupree); Frances Conroy; Gabourey Sidibe; Wes Bentley; John Carroll Lynch (che sarà l’antagonista principale); Finn Wittrock; Jyoti Amge (attuale detentrice del primato come donna più piccola del mondo); Patti LaBelle; e Matt Bomer.
La serie debutterà su FX il prossimo 8 ottobre, e consterà di tredici episodi.

CLICCATE QUI per la notizia sul casting di Matt Bomer.

CLICCATE QUI per vedere la prima immagine del personaggio di Sarah Paulson.

CLICCATE QUI per vedere il falso teaser trailer con l’angelo caduto.

CLICCATE QUI per vedere il poster con i personaggi della serie.

Potete scoprire, votare e commentare tutti gli episodi di American Horror Story sul nostro Episode 39 a QUESTO LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".